Visualizzazione Stampabile
-
volevo chiedere a voi fortunatissimi possessori :)
in finale mi sembra cmq di capire che il 3d e'....una corazzata potiomkin??? :D :D :D (ca..ta pazzesca) o sbaglio?
si lo intuisco dal fatto che saso neji o gli altri, beh non ne parlate mai :p ....sulla conversione 2d 3d immaginavo gia' e ho sentito da altri che sarebbe quasi meglio non averla :p per non rischiare di vedere "in malo modo"...
essendo che di filmati legali 3d online ce ne sono abbastanza....mi sembra di capire che non solo non vi ha entusiasmato per niente, ma anche la utilizzate poco o niente questa peculiarita' (il 3d)???
grazie
p.s. si si chiaro, operazione di marketing, e visione di emozione piu' che di qualita'....
difatti tra i panasonichisti fa benissimo chi prende il v20...
-
il 3D nn e' una cagata pazzesca e' solo che nn c'e' no straccio di contenuto da poter visionare ( tranne quelli che hanno fatto i furbetti avendo preso prima un pana e approfittato della promozione salvo poi cambiarlo con un samsung =P )
Il 2D/3D funziona divinamente ma ovviamente la resa nn sara' mai come un contenuto nativo.
Con i game va alla grande pero' ottimo effetto e SI preferisco averlo che non averlo,chi dice il contrario rosica perché nn ce l'ha sul proprio tv ;)
Basta parlare di filmati in rete e NO nn fa bene chi prende il V20 dato che il 3D se hai i contenuti e' davvero ottimo.
Certo che se ricerchi la colorimetria o il gamma perfetto beh...lascia pure perdere ma la qualita' e' piu' che ottima e sicuro molto migliore di quella che ti offre il cinema ( dimensioni a parte )
PS l'imballo dovete tenerlo per il primo periodo poi quando nn potete piu' usufruire del recesso ma solo andare di garanzia presso il CAT potete benissimo buttarlo tanto nn serve piu' a na fava e io che ho il 63 con un imballo ENORME ne so qualcosa =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
( tranne quelli che hanno fatto i furbetti avendo preso prima un pio e approfittato della promozione salvo poi cambiarlo con un samsung =P )
Spiega un pò stà cosa? :asd:
Cmq il 3D nativo su questa tv va alla grande secondo me,se ne parla poco perchè come dice Sano di bluray 3D ce ne sono pochissimi.I filmati promozionali che si trovano su internet non sempre si vedono bene poi.La conversione 2D>3D è quella,non è che ti "trasforma" esattamente un 2d in 3d,da solo un pò di profondità all'immagine,può piacere o non piacere,io sinceramente preferisco vedere un film sempre in modalità nativa.Cmq è una funzione in più che c'è,meglio averla che non averla.Ovvio che chi dice "meglio non averla" è perchè non ce l'ha! :asd:
-
ma punti di vista diversi diciamo....sicuramente sono molti di piu' quelli che ritengono che il 3d sia la solita operazione di marketing per svenare gli utenti, piu' che una vera e propria novita' tecnologica efficace....
sicuramente con i game il divertimento dovrebbe esserci, beh aspettiamo sto upgrade x la ps3, poi sono sicuro che non mancherete di dirci com'e'....
ti ringrazio come sempre....ciao
-
Citazione:
cosi magari puo' risultare utile anche ad altri che tanto prima o poi passeranno all'ampli con HDMI 1.4 ( io io io )
Ah ma il mio problema non derivava dal fatto hdmi 1.4, ma solo sfruttare l'ARC della tv e dell'ampli.
Basta un normalissimo cavo hdmi
P.S. Spetta...rettifico quanto detto...ho notato ora che l'ARC è con l'hdmi 1.4 e non lo sapevo...infatti non ti capivo Sanosuke quando parlavi di 1.4.....
Strano però che riesca ad usarlo allora...ho un cavetto hdmi "normale"...nella scatola non specificava neanche fosse 1.3 o 1.3a
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
sicuramente con i game il divertimento dovrebbe esserci, beh aspettiamo sto upgrade x la ps3, poi sono sicuro che non mancherete di dirci com'e'....
ma veramente i giochi sulla ps3 vanno già in 3d ;)
-
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del 63" ed ho un problemino, ho provato a fare l'aggiornamento firmware scaricato dala sito samsung con tre chiavette diverse ma non me lo fa con nessuna delle tre, la procedura, rispetto ad altri modelli in mio possesso mi sembra piuttosto semplice e credo di non aver sbaglaito nulla, qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta? inoltre ho acquistato l'adattatore wireless per andare in internet ma anche qui problemi, vede la rete di casa ma non riesce a collegarsi ad internet, in pratica non riesco ad aggiornare il firmware in nessun modo...qualche suggerimento?
-
@Kinto77
nn e' il cavo e' la porta che e' diversa da quella 1.3 come feature e controlli interni.
Il cavo quello che prendi prendi va benissimo basta che sia hi speed ma per funzionare deve proprio occuparsene il tv e l'ampli di sta cosa e il ritorno audio e' una feature esclusiva di HDMI 1.4a
@Kralin
si parlava di contenuti riferiti ai film nel discorso era chiaro :D
@yurda01
se ci dici che procedimento usi magari ti possiamo essere molto piu' utili visto che anche altri utenti lamentavano lo stesso tuo problema e poi sbagliavano procedimento hehe
Per la connessione il tv ti fa scaricare le varie APP su internet tv?
-
@sano
ciao sano, riguardo al procedimento di aggiornamento via usb ho solo installato le chiavette e poi una volta riconusciute dalla tv sono andato alla voce "aggiornamento software" e l'ho lanciato, sembra partire ma dopo un'istante si interrompe; per quanto riguarda il wifi posso dirti che non riesco a scaricare nulla.
-
Spiegaci come inserisci l'aggiornamento nella chiavetta però.....Il Tuo modello è un 7000 o 7700?
-
scarichi l'eseguibile lo metti nella chiavetta da pc e lo lo lanci all'interno della chiavetta.
Quello si decomprime e ti crea una cartella.
A questo punto butti l'eseguibile compresso e lasci solo la cartella creatasi.
Vedrai che cosi te lo trova eccome l'aggiornamento.
Per il wifi nn so aiutarti a me ha chiesto la chiave wep che ho con l'HAG di fastweb e dopo qualche secondo ha passato tutti t est e ha funzionato subito perfettamente.
Hai sicuramente qualcosa che ti blocca il riconoscimento da qualche parte,quale che sia firewall o altro.
-
Citazione:
Vedrai che cosi te lo trova eccome l'aggiornamento.
Non proprio , anch'io ho lo stesso problema facendo la procedura corretta.
Comunque mi scarica l'aggiornamento da internet , ma lo trova parecchi giorni dopo che è uscito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloz
Mi spiegate come fate [CUT]
No. Chiudamola qua con il discorso sui film scaricati.
Ultima modifica di Dave76 : Ieri alle 12:40.
Per il moderatore Dave76
Io veramente stavo parlando di filmati non di film, l'hai scritto tu film..
Ci sono filmati 3d che si possono scaricare in tutta legalita quindi non vedo il problema..
Grazie
-
a proposito, visto che c'è anche youtube 3D
il player youtube del c7000 e derivati, riesce a leggerli questi filmati 3D in qualche modo?
-
Ciao a tutti, per tutti i possessori del Samsung C7000, siccome sarei interessatissimo all'acquisto, volevo però togliermi dei dubbi atroci... e perdonatemi se lo avete scritto altre duecento volte...
Io utilizzo molto la xbox 360 e i bluray con il denon3800... avrò mica problemi di microscatti, scie su immaggini con sfondo molto scuro, oppure problemi di burn delle immagini (magari più game o menu blu ray)???
Vi prego ditemi le cose come stanno... io ovviamente vorrei fare un upgrade non ritrovarmi peggio del mio lcd 37 pollici di 2 anni e mezzo fa :):):) Visto poi che lo trovo in negozio a 2000 che non sono proprio bricioline.