403 era il numero di post che si trova nella pagina precedente... questo per esempio è il numero 421
Visualizzazione Stampabile
403 era il numero di post che si trova nella pagina precedente... questo per esempio è il numero 421
ok ora è chiaroCitazione:
Originariamente scritto da semmy 74
si ho provato un pò di combinazioni, per esempio cambiando da 350 a 550 (che in italia viene venduto come abilitato alla lettura dei DVX ) ma non è cambiato nulla...poi mi sono fermato per paura di fare danni..
peccato non so se cambiando quel ZA in AB che sta dopo il 350 possa funzionare visto che come ho detto i modelli venduti in nuova zelanda sono abilitati ed hanno quella differenza nella sigla del modello
Vorrei segnalare un paio di "chicche" che mi piacciono particolarmente di questa TV :)
Quegli aspetti che non sono fondamentali, ma sono risultati un'ottima scoperta!
1) Primo su tutti, L'ORBITER. Sembrerà una cavolata, ma è veramente poco invasivo e funziona alla grande!
2) Il timer per lo spegnimento è ottimo. Ad esempio può essere utile fissare lo spegnimento automatico giornaliero ad una certa ora prefissata, oltre al classico countdown ;)
3) Il wizard per l'ottimizzazione dell'immagine. Carino e molto intuitivo.
Escluso il primo che sul mio LG lcd da camera (26") non c'è, devo dire che accensione/spegnimento programmato e il wizard sono davvero molto utili (il primo) e carino (il secondo)
L'orbiter è una funzione che serve per prevenire lo stampaggio nei pannelli al plasma, è normale che non ci sia nel tuo LCD ;)
Per il resto il timer è davvero ottimo, specialmente se la tv viene usata in camera da letto e ci si addormenta mentre la si guarda :O
Ho questa tv in salotto e forse momentaneamente ne prenderò una per la camera.
I setting sono quelli standard consigliati all'inizio ma ho trovo su avforums questi valori ve li linko e testiamoli un pò assieme :).
Contrast 67
Brightness 50
H 50
V 50
Color 62
Tint 0
Expert
Dynamic Contrast Off
Noise Reduction Off
Gamma Medium
Black Low
Film On
Color Gamut Standard
Edge Enhancer Off
White Balance Warm
Method 2 Points
Pattern Outer
Red C -5
Green C 0
Blue C 12
Red B -2
Green B 0
Blue B 2
Siccome ce ne sono molte si possono linkare siti di forum stranieri?
Vorrei sapere se questa Tv ha la presa Cuffie e se si possono vedere da USB filmati (Divx etc.etc.) Grazie:)
Buongiorno a tutti,
ho installato ieri il 50 PJ350, con un pò di fatica date le dimensioni!! :D
Ho dovuto mettere i tiranti sul muro sennò i gatti.....
Per il momento ho settato seguendo i parametri nei primi post e quelli di Althotas, senza però fasciarmi la testa su burning etc etc...
Dopo qualche ora di utilizzo cercherò impostazioni che valorizzino meglio l'immagine.
Nel frattempo volevo chiedervi: ho fatto la sintonizzazione automatica senza numerazione automatica e mi ha trovato tutti i canali analogici + i digitali visibili nella mia zona (PG).
Non ho capito bene però come impostare ai tasti del telecomando i canali che voglio io e che sarebbero:
Tasto 1: RAI 1 digitale
Tasto 2: RAI 2 digitale
Tasto 3: RAI 3 digitale
Tasto 4: Rete 4 analogico
Tasto 5: Canale 5 analogico
Tasto 6: Italia 1 analogico
Tasto 7: La7 analogico
Gli analogici li sposto, premo il tasto verde e li metto nell'ordine. I digitali uguali ma non posso mettere niente sulla posizione 1 perchè è bloccata.
In pratica vorrei che premendo il tasto 1 mi dia come prima scelta RAI 1 digitale e via così...
Come devo fare?
Grazie mille
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se questo LG 42PJ350 ha il decoder per il digitale terrestre in alta definizione?
E lo slot per la CAM è plus o è quella normale quindi solo programmi a pagamento definizione standard?
Grazie
ha entrambi
Citazione:
Originariamente scritto da semmy 74
Grazie!!!
Segnalo che un negozio molto "esperto" ha fatto recapitare nella mia zona dei volantini con una promozione su questo televisore: LG 42PJ350...venduto alla modica cifra di 349 euro!! (ben 20 euro in meno di quanto l'ho pagato io un mese fa....e già a quel prezzo era un affare!)
:yeah: ..se solo avessi un pò di spazio in camera... :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da stop
ora ho visto girare le offerte sul 50pj350 a 589/599 €ini, mica male?!?
Siamo in una discussione ufficiale, ve lo ricordo... :rolleyes: