scusate se mi intrometto..vorrei comprare questa tv a un prezzo interessante. volevo sapee se legge i film in formato MKV semza problemi...e se con le consolle va bene?? grazie mille in anticipo
Visualizzazione Stampabile
scusate se mi intrometto..vorrei comprare questa tv a un prezzo interessante. volevo sapee se legge i film in formato MKV semza problemi...e se con le consolle va bene?? grazie mille in anticipo
RITENZIONE
Ho regalato questa tv ai miei un mese fa, usata normalmente con parametri a metà, ieri ho visto il logo de la 7 stampato nonostante fossi su sky e usando il mediaplayer per vedere delle foto, quando guardavo le foto rimaneva la ritenzione dei vari menu' del mediaplayer
Che fare?
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
quindi ci si possono collegare anche cuffie senza fili, e mantenere, volendo, abilitato anche l'audio della casse del Samsung?
Chiedo questo, perchè sul Samsung LCD che ho in cucina, c'è l'audio out RCA, e ci collego le cuffie IR della Sony, mantenendo anche l'audio delle casse.
Ma su questo, visto che non ha uscita audio analogica, la vedevo dura.
Invece adesso, cambia tutto :D
grazie
nessuno sa niente?Citazione:
Originariamente scritto da Valnir
please aiutatemi che sto impazzendo...:cry:
Certo, ma come ho scritto l'uscita audio tramite scart non veicola l'audio proveniente dagli apparati collegati tramite HDMICitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
beh si, logico...
a me servirebbe solo veicolare l'audio del tuner DDT, quindi il reparto televisivo ( per i miei ).
Se io dovessi usare cuffie, sarebbero collegate al ricevitore AV.
grazie
Tu forse hai il mio stesso problema con i genitori, con la differenza che i miei guardano anche i film dai lettori collegati in HDMI .Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Per questo, volendo passare dal mio pana 42 ad un 50, stavo valutando le possibilità dei vari plasma per le uscite audio.Avevo già fatto esperienza con il un plasma precedente della lG che aveva solo l'uscita audio Toslink.
Attenzione, che il sammy ha solo un'uscita Scart, e pertanto la dovrai utilizzare solo per le cuffie. Ho verificato sul manuale del sammy ed in effetti la scart prevede l'uscita audio per la TV Dt e anlogico.
si si,
il c530 lo collegherei via ottica al ricevitore AV, e poi magheggerei con l'uscita audio scart-RCA per le cuffie IR.
:D
ciao
e che tu sappia veicola l'audio da dispositivi esterni via usb? quindi con l'utilizzo del mediaplayer interno del tv?Citazione:
Originariamente scritto da NEC
ragazzi, è uscito un ennesimo firmware, il 1021.
a sto punto mi domando.. ma cos'è una presa in giro?
è praticamente dal 1016 che non noto cambiamenti. mentre l'unico aggiornamento che aspetto, e cioè la possibilità di visualizzare i sottotitoli con i file mkv, nemmeno l'ombra.
dite che è la volta buona?
ormai aggiorno firmware più di frequente di quanto usi la tv.
se qualcuno volesse provare e poi farci sapere..
grazie
Ho acquistato venerdì questo splendido tv a 699 da conforama.
Nel week end ho fatto un po' di rodaggio e qualche prova.
Come qualità video niente da dire, sembra giocarsela con plasma più quotati.
Anche i dvix letti da chiavetta vengono upscalati in modo egregio.
Non ho ancora provato gli mkv da chiavetta, vi faccio una domanda:
riesco a veicolare l'audio da tv all'ampli in dolby (collegamento cavo ottico)?
Passiamo ai difetti
- Il più grave è il buzz in sottofondo, davvero fastidioso specie a volumi bassi (vvisione notturna), dopo il rodaggio si attenua un po? Io lo sento da matti!
- Un po' di ritenzione, ma credo sia normale in rodaggio.
ciao!!
dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic ho deciso di comprare questo televisore..avrei solo le seguenti domande.
1) alla luce di quello che avete rilevato, lo consigliate?
2) I settaggi migliori sono quelli postati qualche pagina addietro, oppure qualcuno ne ha trovati di migliori? Potreste ripostarli per favore?
3) La procedura per entrare nel menu di servizio serve solo ad avere qualche impostazione in più per i bluray? Potreste gentilmente riscriverla correttamente?
4) sarebbe possibile avere la dimensione in larghezza dell'imballaggio?
Mi preoccupa solo quello che qualcuno ha scritto..che rimangono tanto le immagini delle pagine precedenti..per quello non c'è soluzione immagino..
Grazie di tutto!!
ciao!
ho un bluray nel quale sono presenti ben 200 file m2ts.Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
una volta rinominati tutti in ts li vedo ma sono in ordine sparso ed è impossibile iniziare il film e vederlo di seguito senza interruzioni se non a mano andare a prendere tutti gli spezzoni su e giu.
non esiste un altro metodo per poterli visualizzare come fosse un dvd originale se no così è impossibile riprodurre un film bluray 1:1 da ben 40 gb.
Buona sera, ho visto un'offerta a 1450 per tale tv plasma 3d, mi potreste consigliare? è un buon tv senza spendere un cifra esagerata o avete altro da consigliare?:confused:
C'è un thread aperto, chiedi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175115