Visualizzazione Stampabile
-
@Jelial
in questo 3d ci sono alcuni dei post che ho riportato www.avsforum.com
p.s. un altro commento sul circuito di conversione 2d-3d
delt31:
"per essere chiari - Panasonic non offre la conversione da 2d a 3d che sta funzionando meglio di quanto mi aspettassi (specialmente su 360 - dove io gioco solo in 3d - in questo modo funziona veramente bene)."
-
@jegos
Ancora è prematuro dire qual'è il miglior led 3D.
Devono ancora uscire i Sony e gli LG ed anche i Samsung non sono stati provati ancora a dovere.
-
ti sei dimenticato i philips la serie 9705 e 8605
-
I Philips a differenza di Samsung, Sony ed Lg non offriranno in tempo reale la conversione di materiale 2d a 3d e quindi potranno riprodurre solo materiale nativo 3d.
Un saluto,
-
io attendo la favolosa c 9000 anzi prima attendo i dettagli specifici ..
e se poi non cambia proprio nulla a parte l'estetica a qualche contrasto in piu' ..
.. mi ci butto a capofitto sulla c8000 che cosi sara' pure calata di prezzo :-=)
-
Il C9000 è un acquisto da evitare, secondo me: si strapaga (sui 5000€, se non ho capito male) solo lo spessore, e anche un po' il telecomando, come pannello è migliore il C8000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
ti sei dimenticato i philips la serie 9705 e 8605
Si scusa hai ragione:)
-
Ciao, volevo dirvi che oggi sono stato da Saturn di Catania e avevano il C7000 da 40" da 46" e da 55", in più avevano anche l'Lg 47lx6800 e faceano provare il 3d con un video dmostrativo di un cartone.
Non chiedetemi opinioni perchè non essendo un esperto preferisco non sbilanciarmi, però il 3d non mi ha entusiasmato molto :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il C9000 è un acquisto da evitare, come pannello è migliore il C8000.
perchè dovrebbe essere migliore ?
-
il c8000 e' pseudo local dimming il c9000 led edge standard..........
-
Esatto, in pratica il C9000 è più simile al C7000, come pannello, il più evoluto è il C8000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
il c8000 e' pseudo local dimming il c9000 led edge standard..........
queste sono parole un po' difficili per me ..
:( che differenza ci sono tra pseudo local dimming
e led edge ?
-
Ma prima di local dimming ed edge led: hai letto quanto costerà il C9000?
L'ho scritto sopra.
-
-
per la cifra del c9000 tanto vale aspettare la cell tv toshiba e via se prpri osi vogliono spedenre 5k euro....
Peccato perchè il c9000 è strabello ma non conta quello anzi
PS udite udite sono spuntati sul sito samsung ita i led c4000....
mi sa tanto che a breve spunta pure tutto il resto