Speriamo che sia come dici tu perchè all'epoca quando chiamai l'assistenza mi dissero che non era possibile la sostituzione dell'intero TV ma solo del componente difettoso...speriamo invece che sia come dici tu...
Ti aggiornerò sicuramente...
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che sia come dici tu perchè all'epoca quando chiamai l'assistenza mi dissero che non era possibile la sostituzione dell'intero TV ma solo del componente difettoso...speriamo invece che sia come dici tu...
Ti aggiornerò sicuramente...
ho provato a cercare ma non ho trovato niente.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
chi mi sa dire come entrare nel menu segreto?
inatnto grazieCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
hai un modello da condigliarmi?
ragazzi scusate se mi intrometto ma ho visto in offerta a trony un LG 32LC41 che ha davvero delle ottime caratteristiche qualcuno lo conosce?siccome lo vorrei acquistare voi mi consigliate di farlo questo benedetto acquisto o no?499 euro poi non sono così tanti!che dite!Grazie a tutti!!!!:D :D
@simonepd
Strano. In ogni caso, basta che entri nel service menù e le ore le vedi in alto a destra. Per entrare nel service menù guarda qui (post trovato con il tasta cerca).
Napponappy tu potresi aiutarmi?
@paotao
L'EPG è la guida completa dei programmi nazionali quotidiani e settimanali in tabella.
Con il tasto i vedi soltanto le info per quel programma, almeno sul mio tv.
http://img108.imageshack.us/img108/5...5454ha4.th.jpg
Io questo tipo di guida (se non sbaglio è del 42PX70E) non la trovo. Voi l'avete?
Il mio tv è il 42PX7E.
l'EPG sul digitale terrestre e' attivo solo per il programma attuale e quello successivo. Non e' un problema della TV ma delle emittenti che via EPG non trasmettono la programmazione piu' a lungo termine.
ragazzi vi prego solo un consiglio niente più!!!
domanda sintonizzazione DTT.
come tutti (o quasi) ho fatto fare la sintonizzazione automatica dei canali tv.
Da quanto ho visto la fa sia per l'analogico che per il dtt assieme.
adesso però mi sono accorto che ad esempio il mux 1 mediaset che prende il tv è diverso dal mux 1 che prende il mio decoder digitale esterno (sono su due canali diversi, da due ripetitori diversi) e che quest ultimo mux ha una migliore qualità (anche se di poco).
volevo pertanto sostituire questi canali, ma ho visto che andando a fare la ricerca automatica manuale per canale, quando seleziono la freq e il CH. trovandomi gli stessi canali che ho già in lista non me li sostituisce :cry: capisce che già ci sono (nessun canale trovato) anche se nella lista appiono tutti.
Ma se rifaccio la sintonia, mi spariscono pure gli analogici, ci ho messo 10 anni per metterli perbene in fila e con il loro nome...
come si può fare?
grazie
Non vorrei essere brutale ma stai chiedendo consiglio su un display PCD 32", qui siamo nel thread ufficiale dei plasma Panasonic serie PX.Citazione:
Originariamente scritto da somico
Qui c'e' la sezione LCD dove sicuramente troverai utenti del forum che conoscono il modello in questione e ti potranno consigliare.
Mi riferisco all'EPG di Sorrisi e canzoni che vedo perfettamente con l'I-CAN 2000T.Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
In particolare questa:
http://www.dionline2.helloweb.eu/Upl...A/Immag012.jpg
Hai sbagliato Thread, qui si parla solo di Panasonic Plasma PX7, mentre tu bvuoi info su un LG a LCDCitazione:
Originariamente scritto da somico
@Willy80
Ciao Willy. Vedo che hai il mio stesso TV. Questa guida che ho postato la vedi?
Quello non e' l'EPG standard che trasmettono le emittenti ma un servizio che fa TV sorrisi e canzoni e che viene usato appunto da qualche modello I-CAN visto che richiede un ricevitore digitale terrestre interattivo (ed i ricevitori dei TV solo solo zapper) :) Quindi il Panasonic non usa quel servizio cosi' come tutti gli altri schermi delle altre marche che all'interno hanno un sintonizzatore digitale terrestre di tipo zapper.Citazione:
Originariamente scritto da Josepix