... i BD sono solo a 1920x1080@24fps (salvo che sulla copertina posteriore non ci sia specificato altro).
Visualizzazione Stampabile
... i BD sono solo a 1920x1080@24fps (salvo che sulla copertina posteriore non ci sia specificato altro).
Ho una PS3 Fat 40Gb comprata ad Ottobre 2007. Oggi la uso solo come muletto, casomai il mio LG BD 390 non digerisca qualche disco. Da qualche tempo avevo notato che senza motivo apparente, le ventole interne iniziano a girare all'impazzata senza mai fermarsi, anche dopo poco che la utilizzo. Parlando con un negoziante, mi ha detto che questo modello soffre di questo problema. Che è un difetto di motherboard e quindi essendo vecchia è meglio buttarla. Visto che vorrei prenderne un'altra da usare sempre per lo stesso scopo, vorrei sapere quale tra i modelli successivi usciti: slim, superslim etc... etc... è quella che si comporta meglio coi BD. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
... il problema della tua è solo lo sporco e la ventola che spesso va in tilt (sostituirla costa poche decine di euro)
... per tutte le domande... in prima pagina trovi le FAQ ed i riferimenti.... hai provato a leggere la prima pagina?
-> http://www.avmagazine.it/forum/97-di...66#post2157466
... il venditore ti dice di buttarla perchè così gli compri una nuova... chiamalo stupido :asd:
Grazie dei consigli. Letta la prima pagina, ma non ho trovato info che mi chiariscano le idee sui modelli meglio attrezzati. Ad ogni modo... cambio negoziante ;)
Grazie ancora.
... ma hai letto il mio link????
Sì. Certamente. Sono FAQ ed info sui modelli. Ma per sapere tra i vari modelli se ci sono differenze nella riproduzione dei BD, credo che con calma debba leggermi tutto il thread :)
... no tra le FAQ ci sono i link/guide su come configurare la console, poi ovvio che il problema è come la tv rende... e qui devi vedere nei topic della tv, ogni tv ha un'elettronica diversa e quindi la resa sarà diversa per ogni modello in commercio.
... tra i vari modelli sono indicate le differenze... avevo scritto anche come riconoscere le differenze tra le specifiche indicate ;)
La playstation 3 grossa posso collegarla a qualsiasi sintoamplificatore via HDMI o su quelli vecchi ci sono problemi di compatibilità per vedere Bluray? Volevo comprare il mio primo sinto usato e non vorrei non riuscire più a vedere i bluray
Se il sinto che prendi ha le HDMI non c'è nessun problema.
Grazie!
Secondo voi lo scaler della ps3 è migliore di quello presente sui sintoamplificatori yamaha tipo il modello rx-v675 . Contano gli scaler dei sintoamplificatori o avendo la ps3 si può fare a meno e prendere un sinto solo pass through e risparmiare? Grazie
Mi ricordo che lo scaler della PS3 non era male...
Male era invece il flusso audio in uscita (in bitstream) delle tracce audio HD...
ma non si può aggiornare la PS3 in modo che legga anche DVD 3D?
La PS3 legge i blu-ray 3D.
Aggiorna il firmware se non riesci a farlo, ma mi sembra molto strano che tu abbia un firmware così vecchio...
Ma il display gestisce il 3D?
devo fare un flag interno la PS3?