Adesso vorrei sapere una cosa :
C'è qualcuno che non ha buchi audio su mediaset? in particolare parlo di Can.5 (quello in cui si ha la maggior parte di buchi audio.
Rispondete sinceri.
Visualizzazione Stampabile
Adesso vorrei sapere una cosa :
C'è qualcuno che non ha buchi audio su mediaset? in particolare parlo di Can.5 (quello in cui si ha la maggior parte di buchi audio.
Rispondete sinceri.
atamburello, dove lo hai preso il firm 13?.. ti hanno risposto dall'assistenza?...
credo che sia l unico vero problema di questo tv per il resto il mio va da dio!!:)Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Perche' non fare un paio di foto*,cosi' vediamo,almeno virtualmente,un F86 che va bene,come asserisci.
*Naturalmente inutile postare foto di "cartoni animati";) Devono essere scatti che evidenziano la perfezione del Tuo esemplare,sopratutto con sorgenti @ 24,magari.
Ciao
Grazie ! I complimenti fanno sempre piacere ... ;)Citazione:
Nel post con le foto, prima delle foto stesse, c'è un link a 4 video che ho postato su Youtube, uno dei quali dedicato alle staffe !Citazione:
Se ti interessano altre informazioni meglio continuare sul thread linkato al fondo del post stesso.
Ciao !
faccio presente che il 19 marzo ho scritto quanto quotato e ho inviaio il firm ad uno di noi che ha avuto il coraggio di provare. mi ha risposto in privato che il tv rispondeva che non era presente alcun aggiornamento da effettuare. se leggete il mio post del 19 marzo che ho parzialmente quotato, un po' piu' avanti trovate anche il risultato della prova fattaCitazione:
T-PENYDAU0 1013 2008-03-10
F8 LCDTV USB Update (ver 1013)
1. Plug in external USB device to Wiselink input on side of TV
2. Power on TV
3. Press MENU on remote and Access SETUP
4. Scroll down and click on USB DOWNLOAD
- Unit will scan for USB
- Upgrade version 100x to version 1013 will appear on screen
credp quindi che prima di riaprire richieste e "forum australiani", sia necessario leggere un poì il forum
vi risparmio di andare a l:D eggereCitazione:
aggiorno sull'aggio 1013 australia. messi su usb e provato da uno dei nostri partecipanti, la risposta del tv e' stata che non ci sono aggiornamenti da inserire.
questo e'il messaggio privato che ho ricevuto ora.
"Ho provato, dice
nessun file da aggiornare.
verificare e riprovare."
evidentemente i filetti australiani non sono compatibili coi nostri tv
Quindi il nostro firmware è rimasto l'1.07? :(
ieri sera ho provato anche io a vedere che cos adiceva la televisione inserendo il firmware sulla chiavetta, e ovviamente.... nisba... ora non so se è un problema di percorsi o cos'altro, resta il fatto che ho cmq contattato l'assistenza per chiedere a loro supporto all'installazione, spero che mi rispondano..
qualcuno ha provato a collegare in HDMI un HTPC? Io non ho ben chiaro quale sia l'impostazione migliore per vedere materiale in HD sulla TV... (scheda nVidia 8400M GS)
Un Salutone a tutto il forum questo e il mio primo Post.
Vorrei Sapere se nessuno e riuscito a aggiornare il firmware del Samsung LE40F86 via USB con l'opzione del Aggiornamento Software?
a me inserendo la stick usb nella tv mi segnala che non ci sono file!
Il mio tv ha la versione 1006.0 SS04, ho due file .mot uno per versione 1007 e la 1008
GRazie
Domenico
Nessuno mette in discussione che il firmware via USB non funziona!Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
L'ho letto il forum... lo so benissimo... peccato però che nessuno aveva avuto l'idea di dare al CAT il firmware da provare con il loro cavo e il loro software.
Inoltre, per aiutarti a comprendere il problema, per caso hai messo anche il software per fare l'upload sulla chiavetta? hai letto i forum inglesi ecc ecc dove l'aggiornamento della TV via USB ha funzionato?
Sai che bisogna mettere anche alcuni altri file?
Io purtroppo sono un utilizzatore, permettimi, "home".
Tu forse fai parte di un CAT?
Quello della 1008 l'hai preso tramite un link nel formu inglese giusto?
se non sbaglio... avforxxx.com
Solo per la precisione, dal momento che alla fine - per essere egoista - mi interessa il giusto, dato che grazie al cielo per evidente puro c**o il mio F86 va benissimo (a parte i buchi audio mediaset ma chi se ne frega), 4259 non sono gli utenti che hanno risposto, ma i messaggi inviati dagli utenti. Dovresti farti un conto di quanti sono davvero gli utenti singoli che lamentano il problema, e quanti quelli che invece non li hanno. Poi fai un bel conto tenendo presente che è evidente che la probabilità che uno scriva su un forum è enormemente accentuata dal fatto che abbia un problema. E alla fine di tutto fai una raffronto con il numero totale dei Samsung F86 venduti (visto che sei un operatore del settore non ti sarà difficile saperne il numero, anzi se ce lo dici ci togli una curiosità). Forse hai ragione: 4 gatti è un po' troppo. :)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Mi trovi sulla stessa frequenza d'onda! Hai ragione!
Inoltre, io posso dire che oltre ai buchi audio lamento solo il fatto che con il 100 Hz a manetta i contorni ecc ecc ecc il solito insomma.
Fine dei miei problemi!