salve espertissimi vorrei chiedervi un info
Ho visto che c'è in offerta a 1.399 un panasonic px 700e voi che siete esperti che mi dite? è un buon plasma? vale il prezzo?
a 150 € in meno c'è lg50pc35 che è piu grande e costa meno...
Visualizzazione Stampabile
salve espertissimi vorrei chiedervi un info
Ho visto che c'è in offerta a 1.399 un panasonic px 700e voi che siete esperti che mi dite? è un buon plasma? vale il prezzo?
a 150 € in meno c'è lg50pc35 che è piu grande e costa meno...
beh
dovresti almeno dirci a che distanza vedrai la TV.
Una delle poche regole che ho assimilato è che a grande distanza necessità grande tv..AUGH!!
Scherzi a parte, nonostante abbia (ancora nella scatola accidenti) un Pana, ti consiglio l'LG 50 pollici rispetto al pana 42 se hai alcuni metri (> 3) dalla TV al divano.
p.s. il prezzo del Pana è comunque ottimo perchè di ottimo prodotto si tratta (a quei prezzi e IMHO, prima che qualcuno si :incazzed:)
Ce l'ho da Maggio e ne sono più che soddisfatto!!!:) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
Non posso che consigliartelo.
ciao;)
Il plasma panasonic non è migliore come qualita' di immagine rispetto al plasma lg?
Scaciottino, le quotature integrali sono vietate, come sai.
Edita il tuo post eliminando quanto non strettamente necessario.
Grazie.
scusate ragazzi un questio veloce veloce:
ho un pana 37px70, come tutti sappiamo accetta segnale 1080p ma la mia domanda è: usando la ps3 come lettore bluray mi conviene settarla a 720p o 1080p ?
grazie :)
se parli di qualità di immagine il pana è migliore dell'LG senza dubbio (IMHO).
Il punto è un altro.
E' inutile comperare un televisore piccolo ma strafigo se poi ti tocca guardarlo con il binocolo.
Come sai al crescere della distanza di visione le differenze qualitative si assottigliano (ovviamente se una tv al posto del nero ha il grigio il problema anche a 10 metri non si risolve).
p.s. ovviamente se scrivi in un 3d di utenti Panasonic i giudizi non possono che essere 'prevenuti'
ciao
A naso ti direi 720p visto che a 1080p la tv ti deve fare il downscaling.Citazione:
Originariamente scritto da Rubio
Comunque che ti costa fare una prova di entrambe le soluzioni?
In questo modo trovi la soluzione che il tuo occhio preferisce.
la distanza da cui guarderei la tv è 2 metri e mezzo, 3 metri....
Per chi ha comprato il Pana PX70...avete per caso richiesto un'estensione della garanzia!??! Quanto dura l aminima 24 mesi giusto?!
Se si quanto vi è costata!?!?
Se no... per dei motivi particolari che potrebbero illuminarmi!??!
Thx
Ciao Roboante,
volevo sapere tu che hai il PZ, che differenze noti rispetto a un PX nella visualizzazione di segnali con scarsa qualità tipo SD, Digitale Terrestre, sky ecc...?
Mi spiego meglio, mio cugino vuole prendere un PZ, io gli ho consigliato il PX perchè a mio avviso è ottimo e ho paura che dato che lo userà al 90% con la tv via cavo e digitale terrestre magari il PZ si vede peggio del PX in quel caso.
Fammi sapere ok? ;)
Aldo
Ho fatto l'estenzione della garanzia per 24 mesi, non ricordo quanto l'ho pagata mi sembra 24 euro una cosa del genere. Non so a quanto possa essere utile misa che è una mezza fregatura.Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
@ferri
appena posso ti risponderò....
purtroppo la TV è parcheggiata dal negoziante visto che, causa Telecozz, non posso montarlo sul mobile predisposto all'uopo.
A naso ti dico una cosa: io vedo la Tv da circa 3,5-4 metri; tutti dicono che con l'aumentare della distanza diminuisce il vantaggio del full rispetto al ready.
Ribaltando il discorso anche i difetti sui segnali deboli diminuisce con la distanza.
Spero di poterti dare al più presto notizie di prima mano, anzi occhio!!
ok grazie Robo ;)
Portato ieri da Mr.Price.........
che dire è fantastico, mai visto niente di così bello colori brillanti e immagini perfette.
Grazie per le vostre indicazioni mi siete stati di aiuto in queste settimane!!!
Ciao