Io ho il 37" 9632 e purtroppo neanche io ho l'ingresso audio digitale. La cosa e' strana perche' in un altro modello da E***nics l'ingresso era presente.Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 37" 9632 e purtroppo neanche io ho l'ingresso audio digitale. La cosa e' strana perche' in un altro modello da E***nics l'ingresso era presente.Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
Salve, ieri ho comprato il pilips 47 9732 , ho sky hd, lettore blu ray samsung, in prima pagina trovo solo i settaggi per i modelli 37 e 42, avrei bisogno di quelli del 47
fiducioso
saluto
I settaggi vanno bene per tutti i pollici!!
Ciao a Tutti,
volevo iniziare facendo i complimenti al forum che ha contribuito in modo considerevole nella difficile scelta del mio primo Lcd, e che ovviamente è ricaduta sul 37" 9632.
Fatto il passo più importante ora sono alle prese con un dubbio riguardo l'installazione del Tv per meglio sfuttare l'ambilight.
la mia situazione è la seguente:
devo utilizzare un supporto per TV ed ero indeciso se acquistare un supporto a colonna dove il televisore viene appeso ma dove resta distante dal muro almeno 25/30cm, o una versione più classica dove il televisore è appoggiato sul piano del supporto e la distanza dal muro è minore.
che tipo di supporto mi consigliate? quali sono le condizioni migliori per sfruttare l'ambilight?
grazie
T.63 evita di appenderlo se è così distante dal muro
il manuale dice che l'ambil il meglio lo dà dai 10 ai 20 cm di distanza dal muro, quindi per te meglio appoggiarlo al supporto
@nidepo70
novita? io e' tutto il giorno che chiamo ed e' sempre occupato....
ciao
Io l'ho preso alla .xpert sabato e ho scoperto solo ora il 3d (che andrò a leggermi :) ).Citazione:
Originariamente scritto da silkworm
Il mio ha l'uscita audio.
Domandona iniziale per togliermi un dubbio ke ho da tempo:
ma collegando sky o dvd con una scart classica da 7/14€ 21 pin il segnale è inferiore ad una scart da 50€ 21 pin ???
Molto dipende dalla lunghezza del cavo. Sicuramente quello più caro ha migliori conduttori ed è schermato meglio, quindi segnale più pulito.Citazione:
Originariamente scritto da l.wolf
Vabbé dai, ci facciamo un cavetto col minijack stereo:DCitazione:
Originariamente scritto da silkworm
Per il resto é un LCD BOMBAAAA ;)
Salve a tutti, è da un bel pò che vi seguo (diciamo un paio di mesi) e finalmente ho deciso di acquistare il 37" 9632 (da 1 settimana ormai). Tanto per tagliare subito la testa al toro vi dico che è FANTASTICO :D
Ho deciso di iscrivermi al forum perchè penso che molte persone, che come me si trovano bene, non sentano la necessità di esprimere la loro felicità e che quindi alcuni commenti negativi, su questo o quel prodotto, vadano a condizionare un possibile futuro acquirente (come stava per accadere a me).
La televisione mi ripeto è FANTASTICA :eek: e a chi come me, vedendo la funzione Ambilight in negozio è sempre stato affascinato, posso assicurare che a casa propria, in una stanza buia, è qualcosa di incredibile rispetto ad un normale televisore (ed io ho sempre guardato-giocato al buio).
Da un punto di vista tecnico mi permetto anch'io di dare qualche impressione, il mio utilizzo prevede: Digitale Terrestre integrato, DVD, Xbox360 in component.
Per quanto riguarda il digitale devo dire che si vede molto bene e nonostante il mio segnale oscilli tra medio e buono, ho notato addirittura che si vede meglio del decoder esterno, che ho in un'altra stanza, che ha un segnale del 90% o poco più.
Ieri sera ho visto Star Wars e nella scena della panoramica della città sembrava di poter afferrare i palazzi.
Su Xbox360 in component (1080p) i giochi sono bellissimi, in questo periodo sto giocando a Mass Effect ed una gioia per gli occhi.
Io sinceramente ho provato subito i setting della prima pagina e, poichè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, partendo dagli ottimi di Master ho cambiato qualcosa con l'aiuto anche del Meringhi Test 1.07 del 13/05/07. Li inserisco casomai qualcuno volesse provarli:
TV
Contrasto 75
Luminosità 65
Colore 40
Nitidezza 6
Perfect Pixel HD Spento
HD Natural Motion Massimo
100Hz Acceso
Contrasto Dinamico Massimo
Riduzione Rumore Massimo
Riduzione Artefatti MPEG Spento
Ottimizzazione Colori Massimo
Active Control Acceso
Sensore Luce Spento
Tinta (c'è da lavorare) Personalizzata: R-WP 117 ; G-WP 116
B-WP 105 ; R-BL 6 ; G-BL 5
Xbox360 (tutto uguale tranne)
Contrasto 90
Luminosità 51
Colore 50
Tinta Normale
Perfect Pixel HD Acceso
Riduzione Rumore Medio
Mi scuso per la lunghezza del mio intervento, ma era la mia prima volta ;) , non lo faccio più :cool:
Solo una domanda, dalla schermata versione software si legge
Vers. Q581E-0.64.14.6 Release for TV520R1 5/10/2007
ritengo sia il vecchio firmware. Volevo sapere se conveniva aggiornare in generale o solo se si aveva il problema del sibilo della cassa, anche perchè quando non la uso tendo sempre a scollegare la TV dalla presa (mai che sia mi dovesse beccare un fulmine :cry: ).
Grazie a tutti per la pazienza, ciao :)
@72jev
Ieri gli ho spedito un'email, mi hanno risposto che devo aspettare altri 2/3 giorni per l'evasione dell'ordine.
Speriamo bene visto che si avvicina Natale...:cry:
io ho chiamato , mandato email , fatto l'impossibile ma nessuno mi ha mai risposto non so se disdire l'ordine perche per natale vorrei averlo
fammi sapere
ciao
ciao ragazzi, e benvenuto sax, con l'ultimo aggiornamento della ps3 cioe' il 2.10 guardate un po qui':
Video
DivX e VC-1 (WMV) sono stati aggiunti ai tipi di file che è ora possibile eseguire. *
Il profilo 1.1 per Blu-ray Disc è ora supportato. **
[Utilità dei dati dei BD] è stata aggiunta. ***
*
- Per eseguire file in formato VC-1 (WMV), accedi a Impostazioni > [Impostazioni del sistema] e imposta [Abilita riproduzione WMA].
- Non è possibile riprodurre i file protetti da copyright o i file che sono stati codificati usando DivX 3.11. - Non è possibile riprodurre i file di 2 GB o più.
** Ora sei in grado di usare molte funzionalità aggiuntive come la riproduzione contemporanea di due video con dischi Blu-ray compatibili con il profilo 1.1. Le funzionalità disponibili variano in base al disco.
*** I dati di gestione utilizzati dal Blu-ray Disc vengono salvati.
:D ciauu e buon divertimento
[QUOTE=SaxBel]Solo una domanda, dalla schermata versione software si legge
Vers. Q581E-0.64.14.6 Release for TV520R1 5/10/2007
ritengo sia il vecchio firmware. Volevo sapere se conveniva aggiornare in generale. QUOTE]
Consiglio strettamente personale: se non hai alcun modo per salvare il firmware che hai adesso (cioè un amico che lo avesse salvato quando era l'ultimo in rete), cioè la versione .06, e di poterlo eventualmemte rimettere nel TV, che non ti venga in mente di tentare la sorte con il nuovo (si fa per dire) .11, con il quale peggioreresti e non di poco la visione su diversi parametri (e nel mio caso, con un 47pfl9732, forse anche grazie alle dimensioni dello schermo, in maniera evidente).