Ok grazie, però costano tantino questi switch, mi sa che farò attacca/stacca con l'xbox...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie, però costano tantino questi switch, mi sa che farò attacca/stacca con l'xbox...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Li trovi, con tre ingressi ed una uscita, a partire da dieci euro (spedizione inclusa) sulla baia, non così tanto direi.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Phantom Phoenix
Ciao,
vorrei chiedere il vostro aiuto per un problemino in cui mi sono imbattuto.
Venerdi' ho acquistato un Mediaplayer Western Digital TV HD (oggi leggendo in giro ho capito che e' la versione 1) da utilizzare in "coppia" con un HD esterno e quindi liberare il PC dalla schiavitu del VPR e permettere una maggiore flessibilita' di utilizzo a quest'ultimo.
Non volevo spendere molto denaro (senza considerare il famodo detto......arghhhhh) per uno con alloggiamento per il disco interno e avendo gia' un disco esterno "disponibile" ho scelto questo WD TVHD anche perche' nelle caratteristiche del prodotto e' indicata la compatibilita' dei file VOB.
Questa caratteristica e' quella che mi interessa maggiormente perche' ho molte cartelle sull'HD con copie di svariati DVD (DVD regolarmente acquistati negli anni).
Ho purtroppo scoperto a istallazione effettuata che il software del TVHD non fa vedere le singole cartelle di DVD presenti ma mischia tutti i file come se fossero sulla root del disco (compresi i singoli file VOB ...file001_01.vob, file001_02.vob.....etc...etc...).
Questo, mentre per i file Jpg e Mpg/Avi non e' un problema , per i file VOB si perche' la ricerca del film interessato e' affidata al caso...
C'e' un modo per poter sorpassare il problema o dovro' rinominare (ammesso che sia la soluzione giusta) tutti i file .VOB con il nome del film cosi' che nella gestione del menu possa scegliere quale visualizzare ???
Qualcuno ha risolto in altro modo...?? Se non ci sono altre opzioni credo che dovro' optare per altri prodotti senza pero' entrare nell'orbita dei MediaPC multimediali.
Grazie per i vostri consigli.
Carlo
io ho risolto il problema convertendo la cartella VIDEO_TS in *.iso
che dite lo compro sto scatolotto ver 2?
convincetemi
Se in oltre 4000 interventi non hai ancora trovato sufficienti argomenti pro o contro l'acquisto non credo che una risposta in più possa fare la differenza, non credi ?
Penso che sicuramente ci siano già dati sufficienti per una decisione in base all'uso che tu intenderesti farne.
Ciao
Ciao Fidal e grazie della risposta..... un amico mi ha detto innanzi tutto di fare l'aggiornamento del Firmware che dovrebbe farmi vedere le "copertine" ... e poi di provare a "Raggruppare" i file vob in un unico "vobbone".... questo significa ricodificare i DVD ( :cry: :cry: :cry: ) il tuo suggerimento mi sembra dello stesso tono... e cioe' di ricodificare i DVD e fare una immagine ISO degli stessi.... e' cosi'...??? E secondo te quale e' la via migliore...?? Inoltre poiche' a me piace rivedere spesso i film che piu' mi piacciono avro' lo stesso problema con i Bluray di cui ho gia' qualche titolo originale e di cui ho intenzione di acquistarne altri a breve (Avatar compreso)...... come risolvo il problema senza comprimerli per farli vedere al Bussolotto WD ??Citazione:
Originariamente scritto da FIDAL
Ciao
Carlo
@gli utenti che mi hanno risposto prima
Insomma alla fine posso o no mettere un autolimentato da 1,5tb? oppure no?
cosa mi consigliate in definitiva?? scattano in riproduzione??
Io a dire il vero non sapevo nemmeno che ci fossero autoalimentati da 1,5 Tera, ma chi li fa sti dischi??? :eek:
Vengono prodotti su marte?? :D
@Qwerty_14
ci sono delle cose che non mi tornano,
quando dici
"che il software del TVHD non fa vedere le singole cartelle di DVD presenti ma mischia tutti i file come se fossero sulla root del disco (compresi i singoli file VOB ...file001_01.vob, file001_02.vob.....etc...etc...)"
e
"perche' la ricerca del film interessato e' affidata al caso..."
immagino che sul tuo hd esterno avrai per ogni film una cartella dove all'interno ci sono i file VOB....quindi come può essere affidata al caso la ricerca?dal menu del wd tv vai a cartelle video e hai la lista dei film.
Ciao Fidal,
sull'HD esterno ho tante cartelle, denominate con il titolo del film, quanti sono i dvd da visualizzare, e dentro ogni cartella ci sono le due cartelle, Audio e Video, dove nella Video sono presenti i VOB.
Ora, quando il "Bussolotto" fa' la scansione mi presenta, nel menu Tutti i Video, i file VOB "ammucchiati" come se non ci fossero le cartelle a dividerli.... e senza farmi vedere anteprime o altre indicazioni utili alla ricerca, ma ho una sequela di file VOB chiamati file_001, file_002 etcc... etcc....
Comunque ho deciso di "rendere" indietro il bussolotto e prendere qualcosa di meno "complicato" anche dal punto di vista pratico.... Bussolotto, HD esterno, doppi Fili, doppi Cavi etcc... mi danno impiccio alquanto.
Grazie per le risposte.
Carlo
@Qwerty_14
peccato....perchè secondo me è un gran prodotto e non c'è niente di meglio a quei soldi.
Come per tutte le cose ci devi smanettare un po' da solo e prendere confidenza del menu........
quello che ti compare e solo frutto di un'errata selezione/configurazione del menu.
Ciao
Io non capisco tutti questi problemi nella lettura dei dvd...
Il WDTV non fa altro quando andate a premere play di riprodurre il dvd dall'inizio, e qualsiasi .vob che andate a riprodurre lui partirà sempre e solo dall'inizio del film che si va a riprodurre anche se ci mettete dentro cinquanta estensioni .vob
Il WDTV c'è poco da fare, al momento non è in grado di riprodurre menù .ifo e dunque bisogna mettersi l'anima in pace e gustarsi il solo film così per come lo riproduce, e proprio non capisco perchè volete metterci le mani sulla radice di riproduzione.
sono d'accordo con te (molotino),
io penso però che, se non ho capito male, lui sia andato su una opzione del menu che ti fà vedere tutti i file che hai dentro l'hd e non sulla voce "Cartelle video".
@ Fidal
Quotare integralmente il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente inutile e vietata.
Sei pertanto pregato di modificare il tuo ultimo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento stesso e nella Netiquette del Forum, accettate e sottoscritte da te all'atto dell'iscrizione.
Grazie.
Ciao