Visualizzazione Stampabile
-
@darkgoky
... hai una tv HD-R, più di tanto non puoi notare miglioramenti. I miglioramenti ci possono essere in caso di pannelli FHD particolari.
Inoltre i 1080p li vedi solo ad una determinata distanza, oltre la quale non vedi diff tra 720 e 1080 ;)
@coccobill
... leggi la 1° pagina, c'è scritto bene in chiaro quali sono le diff tra Fat e Slim... i firmware sono gli stessi, quindi...
-
Salve, allora avrei un problema, mi è arrivata la tv 3d ed ho provato un BR 3d tramite la mia PS3 Fat, ma non ne vuol sapere di partire, mi appare una schermata multilingua e mi dice che o il tv non è 3d oppure, il firmware o il lettore BR non è 3d, e li si blocca.
Ho appurato che la PS3 è aggiornata all'ultimo firmware, non credo che il problema derivi dal tv, quindi non saprei quale possa essere il problema. Come cavo hdmi uso un 1,3b, per caso dipende dal cavetto o possono essere altri i problemi?
Grazie
-
Tieni premuto il tasto di accensione fino al doppio bip. In questo modo resetterà le impostazioni video e potrai vederti il BD 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dave76
Tieni premuto il tasto di accensione fino al doppio bip. In questo modo resetterà le impostazioni video e potrai vederti il BD 3D.
non ho ben capito, come mai lo devo resettare? il cavo non c'entra niente?
-
Devi resettare le impostazioni video per abilitare (via software, visto che il tutto nasce da un aggiornamento firmware) la riproduzione di contenuti 3D. No, il cavo potrebbe nno c'entrare nulla, ma verifica che sia un cavo certificato High Speed.
-
Citazione:
Dave76
Devi resettare le impostazioni video per abilitare (via software, visto che il tutto nasce da un aggiornamento firmware) la riproduzione di contenuti 3D. No, il cavo potrebbe nno c'entrare nulla, ma verifica che sia un cavo certificato High Speed.
ho un problema tengo pigiato il pulsante d'accensione ma non si resetta mi si accende e basta o mi si spenge, come mai? il cavo è nitho devo cambiarlo?
-
Strano...io ho la slim, ma dovrebbe essere uguale. Hai provato a tenerlo premuto a console accesa?
-
Grazie ho risolto la questione ora funziona tutto!!!
-
ciao a tutti..penso di avere un problema con la ps3 ciccia collegata in hdmi allo yama 1071..premettendo che so che la fat non veicola il flusso hd,o si?? mi si presenta uno strano problema..
l'ampli, in modalità straight,ma anche usando i dsp, mi decodifica e mostra a display il codec,ovviamente core degli hd, esso sia in pcm, dd e dts solo con dvd, bd, avi, m2ts, vob, mp4.. ma con i giochi, codificati dts o dd, mi segnala sempre e solo pcm multicanale, in più non mi attiva il back surround, che con tutto il resto funziona...
la ps3 ha tutte le impostazioni in bitstream, e ho provato anche con il toslink e il problema è lo stesso..
qualcuno sa come aiutarmi?e spero di non aver fatto l'ennesima domanda identica, ma ho letto parecchie pag del thread e non trovo risposte...sob..
grazie in anticipo!!
-
... come detto più e più volte (e pure nelle FAQ se gli hai dato una letta visto che ci sono le impostazioni indicate), coi giochi "".. NON ESISTE LA TRACCIA AUDIO IN UN GIOCO!!! ""
-
Si ma non è normale che gli visualizzi pcm multicanale e non Dolby Digital o DTS (presente su alcuni giochi) , il mio ampli Denon mi mostra correttamente il tipo di codifica.
-
Citazione:
essepi
Si ma non è normale che gli visualizzi pcm multicanale e non Dolby Digital o DTS (presente su alcuni giochi) , il mio ampli Denon mi mostra correttamente il tipo di codifica.
Ok..ma visto che esce 7.1 pcm con i giochi ed è un bene,e fin qui ci siamo..il problema è che non mi funziona in back surround solo con i giochi.ma va con tutto il resto.....uff
-
nessuno sa dirmi nulla? suggerimenti..idee? grazie
-
Citazione:
Timdunk75
il problema è che non mi funziona in back surround solo con i giochi.
Cioè? Vedi che la codifica utilizzata è PCM 7.1 ma i back surround sono muti?
-
Citazione:
Dave76
Cioè? Vedi che la codifica utilizzata è PCM 7.1 ma i back surround sono muti?
esatto!! mi va con tutto ma proprio tutto, tranne che con i giochi, e sulle options dello yama 1071 la voce es/ex è attiva, ma se mi muovo tra i dsp, on screen la prima voce dei dsp program è ddprologicIIx ma mi rimane in grigio..la ps3 è vero che non veicola il dts es e il ddex ma matricialmente dovrebbe farlo e con tutto lo fa, ovviamente tranne i giochi..azz
provo a postare ancora sul 3d dello yama 1010 che è molto simile al 1071? sperando in suggerimenti?