Ragazzi, scusate per la mia insistenza, ma potreste dirmi qualcosa a riguardo del mio problema?Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
RiGrazie
Ciaoo
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, scusate per la mia insistenza, ma potreste dirmi qualcosa a riguardo del mio problema?Citazione:
RiGrazie
Ciaoo
Non succede con le connessioni analogiche, compresi segnali analogici tramite dvi.Citazione:
@ tutti
Se ritenete che sia proprio necessario e irrinunciabile quotare un messaggio, fatelo almeno nel modo prescritto dal regolamento.
Ad esempio, riquotare un proprio messaggio per intero per aggiungere solo 3 faccine non va tanto bene, vero Pipposuperpippa ?
Non verrete più annoiati con altri avvertimenti.
Grazie e ciao.
:eek:
Mi cospargo il capo di cenere, non lo farò più!!! non pensavo di aver fatto qualcosa di male rimarcando una richiesta che mi sembrava ignorata.... ;)
In ogni caso, caro moderatore non l'ho fatto solo io... c'è un esempio appena 3 post sopra..... perchè te la prendi solo con me???? :D :D :D
Chiuso l'OT ;)
@ Pipposuperpippa
Errore, non me la sono presa SOLO con te; come forse avrai letto nel mio intervento, iniziavo con un "a tutti", che vuol dire: "a tutte le persone intervenute sino a quel momento nella discussione, compreso il forumer autore dell'intervento "3 post sopra".
Tu sei stato citato direttamente in quanto sei l'unico che è riuscito a quotare per intero un proprio messaggio per non dire poi assolutamente nulla, un esempio pratico di somma di cose da non fare.
A questo punto però, con la tua risposta hai violato un altro punto del regolamento, direi sicuramente più importante del precedente, che aveva dato origine a un semplice richiamo generico.
Pertanto, direi che tu ti sia meritato un paio di giorni di riflessione, se mi comunicherai la norma violata verrai riammesso prima di tale termine.
Grazie e ciao.
Scusatemi, poichè sto aspettando che mi consegnino, spero in settimana, il 42 pollici, vi risulta che le problematiche relative siano analoghe indipendentemente dalla misura dello schermo e quindi posso partecipare "FINALMENTE" al forum a ragion veduta? Oppure sarebbe opportuno aprire una discussione specifica?
Grazie
O.C.
ma scherzi ... il tuo sarà un posto d'onore ! ;)
questo è il thread ufficiale della serie PF9830 poi che in maggioranza si abbia il 37 è un altro discorso ! :read:
Ma tu riesci a entrare con connessioni analogiche tramitre DVI? No perchè io non riesco, ho provato con un adattatore component DVI ma nulla da fare... tu come ci riesci?Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
tu come ci riesci?[/QUOTE]
Io ho semplicemente il portatile con un'uscita vga analogica per monitor esterno, collegato con un cavo vga e l'adattatore in dotazione. Le funzioni digitali della tv relative al trattamento dell'immagine rimangono tutte attive. Su adattamenti da component a dvi non saprei dirti.
Scusatemi se mi intrometto, vorrei ritornare al problema dell'ingresso HDMI compatibile con i segnali 1080p.
Non ho ben capito, in definitiva, cosa succederà al Tv in questione quando saranno disponibili i lettori Bluray o HDDVD con l'uscita 1080p.
Non riuscirà a visualizzare le immagini in ingresso o c'è un sistema per visualizzarle comunque?
Essendo fortemente tentato nell'acquisto, non vorrei trovarmi deluso in seguito.
Grazie.
Con HDMI nessun problema, con gli ingressi analogici sembrerebbe tutto OK mentre la DVI, se non supportata dall'HDPC, sarà inutilizzabile (tranne forse "giri strani" )Citazione:
Originariamente scritto da CortoMaltese
Io credo che se non vogliono che i lettori blu-ray rimangano sugli scaffali, vista l' assenza nelle case degli italiani di display compatibili 1080p in ingresso, dovranno perlomeno prevedere un'uscita selezionabile a 1080i.
Vista l'imminente uscita di tali apparecchi e la situazione attuale ( e la concorrenza del HDDVD....) Vi immaginate se tutti potessero settare il lettore blu-ray solo a 720p o 1080p? Quante persone potrebbero sfruttarlo da qui ad un paio d'anni?
Infatti le risoluzioni digitali sono 720 i/p e 1080 i/p ma ci sono anche le analogicheCitazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Basta un TV HD ready !!
Il problema è che molte DVI non hanno l'HDCP rendendo inutilizzabile tale porta con i BR o gli HD-DVD
Se poi lo vuoi sfruttare al massino ti serve un full HD !
Se poi lo vuoi sfruttare al massino ti serve un full HD ![/QUOTE]
Questo non lo mettevo in dubbio.
Grazie per le risposte.
Pertanto, visto che il nostro 37" ha l'ingresso DVI compatibile HDCP (così dicono le specifiche tecniche), desumo che si potrebbe, per esempio, collegare il decoder SKY HD all'ingresso HDMI e il lettore Bluray o HDDVD a quello DVI (probabilmente tramite adattatore) o viceversa?