thegladiator
Active member
Una cosa è certa: la M/B è per forza nuova, altrimenti non avresti mai potuto avere il contatore delle ore resettato. Per le eventuali altre il mistero permane...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ti sei accorto di essere nel thread del Panasonic ZT60 ?![]()
Ma ti sei accorto di essere nel thread del Panasonic ZT60 ?![]()
Mi associo al consiglio sottinteso di Alyosha: scrivi nella sezione apposita ed arriveranno di sicuro consigli.
Buona ricerca
Buongiorno e buona domenica ragazzi. Non lo è per me, però. Dopo un luuuungo periodo di lavoro (durato circa un mese), finalmente ho una giornata libera. Così mi siedo sul mio bel divano, accendo la mia adorata TV (rimasta inattiva per tutto il mese), e inizio a notare già qualcosa di strano nel led di accensione che lampeggia per molto più tempo d..........[CUT]
Tutto giusto. Mainboard andata. Non rimborsano l'uscita del tecnico, né l'IVA. 330 euro da pagare, di cui circa 200 rimborsati.
Giocano sul regime IVA a cui sono soggetti, ovvero le assicurazione operano in esenzione IVA di conseguenza non possono detrarsi l'IVA sui costi, in toto se svolgono solo attività di assicurazione, in parte se svolgono altre attività che comunque devono essere marginali...anche se non capisco perchè non rimborsino l'IVA che per loro non è un costo, ma per un privato si ...
(rimasta inattiva per tutto il mese)