Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
billgoldberg3059 ha detto:mi sapete dire come si smonta il myskyhd pace 865 ?
Ci avevo provato tempo fa con il mysky SD. Per registrare col timer dovevo lasciare acceso il decoder sul canale dove l'avevo programmato. Negli altri casi( dec in standby, splitter da un solo lnb) non funzionava...Pizzo ha detto:Torno io sulla questione del collegamento del MySkyHD a solo UN illuminatore (unica calata intendo...
... per il discorso "installazioni, cavi, lnb, etc..." c'è un'altra discussione e a memoria questo tuo problema era già stato sollevato da altri utenti... in 1° pagina trovi il link all'altra discussionePizzo ha detto:Altre soluzioni?
mariorenz ha detto:Appena ricevuto l'aggiornamento (ho un decoder Pace)
P.S. hanno anche eliminato il delay nel cambio canale tra canali SD a HD (e viceversa).
GPV ha detto:Ma l'aggiornamento è stato fatto solo per il deco PAce o anche per il Samsung990?
Emmepi24 ha detto:Ciao a tutti.... da alcuni giorni ho un problema con l'audio dal decoder mySkyHD (mod Pace). durante la visione di un programma, registrato o in diretta, salta l'audio mentre il flusso video continua senza problemi. Per ovviare al problema devo o cambiare
Il mio decoder è collegato ad un Rotel RSX 1560 tramite HDMI.
Il problema è il decoder o l'ampli? Grazie in anticipo.