Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno.
Suggerisco di impostare su 4 ohm: si protegge l'amplificatore, senza modificare le prestazioni dell'impianto.
Cordiali saluti.
musso / coral
..leggo male o come centrale usi un tesi 104? :wtf:duncenko ha detto:sentire il centrale contendere la palma di migliore ai frontali sei volte piu grossi mi fa sorridere.
tranky immaginavo, ma dato che la fantasia nelle installazione supera l' immaginazione...(e meno male) ...in base alle esigenze tutto può essere...magari hai una moglie che serenamente ti invita...ti suggerisce... ti ordina!!! :blah: "...quel coso lì così grosso sopra la televisione? ...mai! metti qualcosa di molto più piccolo... " e vai di 104 come centrale...:sob:duncenko ha detto:Riki,leggi bene ..ho scritto male io![]()
![]()
...complimenti ! sei alto 2.20mt, seduto le tue orecchie saranno ad 1.50mt...XpandatuningX ha detto:seduto ma mi sembrano sempre basse...ho letto che qualcuno le ha rialzate...
...ed aggiungo che stesso prezzo per un diffusore da pavimento e un diffusore da stand probabilmente quest' ultimo risulterebbe di maggior qualità...duncenko ha detto:Ti verrebbero a costare quanto un paio da pavimento ma rimarebbe un bel vedere .
è la gamma mediobassa in primisduncenko ha detto:Non sono le casse che devono dare impatto,semmai il sub.