Visualizzazione Stampabile
-
@PINOCCHIO a me la base motorizzata funziona bene. TV con 1 settimana di vita
@PVALIUM ieri sera ho provato nuovamente la sequenza per accedere al menu' di servizio ma niente:what: . Invece, in menu', la seuenza 062596 seguita dal tasto menu' mi fa accedere al SDM dove praticamente mi ripropone il menu' ma in inglese. per sicurezza pero' non ho pacioccato nulla invece la sequenza 123654 non fa nulla
@aliens60: ieri è arrivato SKYHD:cry: (mi son perso per un giorno la finale di cempions!!!!). collegato in HDMI sul 207 e su HDFORUM si vede molto bene. anche il verde trasmesso nelle partite sul 207 si vede bene. non vedo l'ora che inizino i mondiali!!!:D
altri canali SKY li vedo meglio con scart RGB che via HDMI
-
Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
...invece la sequenza 123654 non fa nulla...
Solo per scrupolo : mi confermi che , prima di digitare la sequenza, tu abbia selezionato uno degli input analogici (tipo la EXT1) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Solo per scrupolo : mi confermi che , prima di digitare la sequenza, tu abbia selezionato uno degli input analogici (tipo la EXT1) ?
mi pare di si. stasera per scrupolo riprovo facendo attenzione.
-
Vi ri-chiedo una cortesia, specialmente se avete anche sky-HD e potete far confronti fra ingresso HDMI e RGB-scart.
Provate a guardare la partita di tennis (torneo di Amburgo) sul canale 203, ditemi se nelle varie configurazioni vedete sempre un piccolo effetto scia/sdoppiamento della palla durante gli scambi.... fatemi sapere! :)
Io questo piccolo effetto lo vedo sempre, mentre se collego sky al crt non si vede.... grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
@PINOCCHIO a me la base motorizzata funziona bene. TV con 1 settimana di vita
@aliens60: ieri è arrivato SKYHD:cry: (mi son perso per un giorno la finale di cempions!!!!). collegato in HDMI sul 207 e su HDFORUM si vede molto bene. anche il verde trasmesso nelle partite sul 207 si vede bene. non vedo l'ora che inizino i mondiali!!!:D
altri canali SKY li vedo meglio con scart RGB che via HDMI
Per curiosità come hai settato il TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aliens60
Per curiosità come hai settato il TV?
i settaggi sono praticamente quelli proposti da GIALEX :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
azz sembri descrivere un altro pannello ... :confused:
hai visto la foto che ho postato della partita di ieri ?
contrasto 58
luminosità 70
colore 55 tutto il resto minimo o spento
firmware 1.10
io ho lo stesso problema con 58 (contrasto) vedo troppo scuro...lcd preso 2 mesi fa ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
tieni premuto il pulsantino sulla sinistra del telecomando ?
Sì
Cmq ieri sera ho fatto altre prove, nn funziona in nessun modo, con il televisore acceso, in standby, completamente spento, niente!
Domani o lunedì provo a contattare l'assistenza
Grazie per l'aiuto :)
-
Pinocchio... ma l'hai collegata la base motorizzata alla corrente? Guarda che c'è un piccolo trasformatore che va attaccatto alla presa!
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Avete notato che quando si utilizza la connesione dvi viene disattivata quella funzione che rende tutte le immagini estremamente fluide?
Beh che voi sappiate c'è il modo di tenerla attiva anche su quell'ingresso?
Oppure mi sapreste dire se succede lo stesso anche sulla connesione Hdmi? E la component?
Grazie
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gambelotti
l'hai collegata la base motorizzata alla corrente?
Sì, la base era collegata alla corrente in tutte le mie prove.
Lunedì contatterò la Philips e vedrò cosa mi diranno, piuttosto ho notato che l'assistenza Philips è un 199:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Vi ri-chiedo una cortesia, specialmente se avete anche sky-HD e potete far confronti fra ingresso HDMI e RGB-scart.
Provate a guardare la partita di tennis (torneo di Amburgo) sul canale 203, ditemi se nelle varie configurazioni vedete sempre un piccolo effetto scia/sdoppiamento della palla durante gli scambi.... fatemi sapere! :)
Io questo piccolo effetto lo vedo sempre, mentre se collego sky al crt non si vede.... grazie
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
-
Citazione:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ... :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ... :sofico:
Scusa, forse mi era sfuggita ;) ... e gli altri???
A casa mia la scia nel tennis la vediamo tutti, solo che mio fratello ritiene la tv inguardabile, io invece ritengo il difetto -pur presente- minimo e abbastanza trascurabile.
Tuttavia mi chiedo proprio se abbiamo occhi diversi, tv diversi, o non so cosa.... :(
-
Citazione:
... e gli altri??? ...
Io non ho SKY Sport, nè mi è mai capitato di vedere una partita di tennis, però ho guardato con attenzione l'hockey durante le olimpiadi,proprio per vedere se ci fosse effetto scia sul disco,e ti assicuro che non c'era.;)