Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
guarda la firma... faccio da cavia... 1 + 1 = 2
Al massimo hai il nuovo decoder Humax ESi-160, non mi sembra che esca a 1080p (bisognerebbe capire poi come deintelaccierebbe se in filmico o in video a seconda del caso), la trasmissione è sempre in 1080i, il 1080p non è un formato idoneo ad essere utilizzato per le trasmissioni televisive via etere, caso diverso quando c'è deinterlacciamento da fonte esterna o da linea internet.
Il problema di sky è sempre il bitrate, più è alto più si vede bene, esempio il super hd, più è basso più si vede male, è ovvio che più canali mette e meno bitrate ci sarà a disposizione per la suddivisione.
-
Citazione:
darklukino
Io se fossi in te non ci penserei nemmeno su cosa prendere ;-)
Infatti sono più propenso per l'oled..credo sceglierò quello alla fine. :)
-
Citazione:
Magic73
Il calcio lo vedi bene, disattiva tutti i filtri. non preoccuparti :)
Quali filtri?
-
Citazione:
gimlos
Citazione:
gimlos
Scusate pongo per l'Nsima volta questa domanda visto che fino ad oggi non sono stato capace io di leggere una risposta convincente
ma solo a me capita che se il Fast Wakeup (o come diavolo si chiama) mi perde tutti i preferiti memorizzati nella lista di canali del DT?
possiible che dopo 2 anni dall'uscita non siano ancora riusciti a fargli capire c..........[CUT]
..niente non è una domanda degna di risposta :cry::cry::cry::cry:
quoto me stesso che quoto me stesso, finchè qualcuno non si degna di rispondermi andrò avanti così
e basta parlare di calcio e 3D ...parliamo di tuner LI TIENE STI MALEDETTI PREFERITI o no?:D:D:D:D
-
Citazione:
gimlos
quoto me stesso che quoto me stesso, finchè qualcuno non si degna di rispondermi andrò avanti così
e basta parlare di calcio e 3D ...parliamo di tuner LI TIENE STI MALEDETTI PREFERITI o no?:D:D:D:D
Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (:D), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD del DTT e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce "My Channels" e quindi ci accedo rapidamente dal menù di webOS 3.
PS
Adesso torniamo a parlare di 3D per favore. :asd:
-
Citazione:
plasmator
Al massimo hai il nuovo decoder Humax ESi-160, non mi sembra che esca a 1080p (bisognerebbe capire poi come deintelaccierebbe se in filmico o in video a seconda del caso), la trasmissione è sempre in 1080i, il 1080p non è un formato idoneo ad essere utilizzato per le trasmissioni televisive via etere, caso diverso quando c'è deinterlacciamento da f..........[CUT]
Starà testando SKY Q
-
Citazione:
Dexter
Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (:D), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce ...........PS
Adesso torniamo a parlare di 3D per favore.
sei il mio nuovo MITO. è ufficiale :D :D :D
ora veniamo a chi invece usa tristemente (anche) il DDT e vuole avere una sua lista di preferiti
-
Citazione:
Dexter
Mai usati i preferiti sul webOS (non so manco dove sta l'impostazione)... A parte il fatto che "aborro" il digitale terrestre (:D), gli unici canali preferiti che ho sono quelli in HD e quelli in 4K del decoder satellitare/tivusat ma li ho messi nella comodissima voce "My Channels" e quindi ci accedo rapidamente dal menù di webO..........[CUT]
Ok haha..con Sky si vede bene il 3D sul E6V? O serve per forza un lettore?
-
Citazione:
Giovanni1564
Ok haha..con Sky si vede bene il 3D sul E6V? O serve per forza un lettore?
(Evvai... Per la gioia di gimlos si ritorna a parlare di 3D. :D)
Non hai un lettore 3D? :eek: Corri subito a comprarlo, ancora prima dell'E6. Stai per prendere una belva da 65" e vuoi vederti il 3D su Sky? :nonsifa: Il 3D di Sky è meglio di niente ma è un semplice side by side che per forza di cose riduce di parecchio la risoluzione. Il vero 3D "pieno" lo hai con i bluray, che ti garantiscono la massima qualità a 1080p. Poi visto che ti trovi, io farei un piccolo sforzo ed il llettore bluray lo prenderei UltraHD con 3D.
-
Citazione:
gimlos
sei il mio nuovo MITO. è ufficiale :D :D :D
ora veniamo a chi invece usa tristemente (anche) il DDT e vuole avere una sua lista di preferiti
Battute a perte, cos'è il Fast Wakeup? E poi quanti sono i canali preferiti che hai nella lista? Non puoi metterli in My Channels? Credo che da lì sia anche molto più comodo accedere.
-
Citazione:
Dexter
(Evvai... Per la gioia di gimlos si ritorna a parlare di 3D. :D)
Non hai un lettore 3D? :eek: Corri subito a comprarlo, ancora prima dell'E6. Stai per prendere una belva da 65" e vuoi vederti il 3D su Sky? :nonsifa: Il 3D di Sky è meglio di niente ma è un semplice side by side che per forza di cose riduce di parecchio la risoluzione. Il vero ..........[CUT]
Lo farò sicuramente..grazie :)
-
Citazione:
gimlos
gimlos, cerca un mio mex in questo thread.. avevo il tuo stesso problema.
devi disattivare una cosa, ma non ricordo cosa. :P
cmq, è buggato, perché risolvi il problema che li perde.. dovendoli reinserire a mano ogni volta... ma ogni tanto, non capsico come e perché.. il filtro si rimette su "tutti", quindi devi riaprire il menu e riattivare il filtro preferiti sulla tua lista.
-
Citazione:
Giovanni1564
Lo farò sicuramente..grazie :)
se puoi... prenditi Xbox One X a novembre.
-
Citazione:
Magic73
se puoi... prenditi Xbox One X a novembre.
Ma non ha il 3D credo..io vorrei un lettore 3D e 4k, solo che non so quale prendere.
-