:mano::cincin::ubriachi::flower:
Visualizzazione Stampabile
:mano::cincin::ubriachi::flower:
Il link non posso metterlo per la semplice ragione che l'ho trovato per caso con google, ho provato a scrivere varie frasi e ora non saprei come trovarlo.
La sola cosa che da un inespertissimo posso immaginare, forse sloccando la regione sblocca anche ......
Per AirGiogio
Naturalmente avevi il terzultimo firmware per poterlo downgrade, giusto?
Avevo il 1219
Ancor meglio! Il quartultimo!
Beato te
prova a vedere se ci capisci qualcosa
http://www.dtvforum.info/index.php?s...=92162&st=1200
Succede qualcosa di strano
Ho provato ad installare la beta ma mi dà lo stesso messaggio che se mettessi la vecchia buona per iso
Come è possibile!?!?
chiedo scusa per l'intromissione.
le 2 uscite hdmi sono uguali?
o una è più performante?
tenk iu
Paolo, le due uscite hdmi non sono uguali; solo la 1 viene processata da Qdeo, perciò la 2 o la utilizzi per un display piu scarso (tipo 1 proiettore, TV) oppure per mandare l'audio hdmi ad un sinto/pre (non è il tuo caso ;)) oppure addirittura come uscita da mandare ad un proiettore via proc. Video esterno (e la 1 magari ad una TV a quel punto) anche perché in teoria la 2 e la 1 in source direct dovrebbero essere uguali (ma all'atto pratico non l'ho mai verificato).
P.S.: un consiglio: io per scaramanzia non avrei messo i nuovi componenti nella firma fino a che non li avessi avuti a casa.... :D
quindi la 1 al vpr e la 2 all lcd sarebbe corretto?
p.s. : confido che il corriere non perda il carico....:rolleyes:
Ciao a tutti.
Ieri ho visto un mio dvd rippato in Vob nell'Oppo 95. Il lettore è collegato mediante Spdif al mio Anthem MRX 700.
Problema: l'amplificatore non riceve (credo) il segnale Dolby perchè nel display non appare la classica scritta (Dolby D 3/2), mentre se premo il tasto "Schermo" sul telecomando dell'Oppo, in basso a sinistra c'è scritto chiaramente "Italiano Dolby Digital 5.1
Che posso fare?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Sicuramente non hai abiltato l'uscita coax in "flusso dati" ma in PCM, dovrebbe essere nel menù elaborazione audio... ;)
Ciao!
Ma che scemo, hai ragione! :D
Questo perchè l'Oppo è connesso ad un Dac esterno.
Voi quale server DLNA utilizzate? Al momento utilizzo oShare Media Server e lo trovo ottimo solo che non mi vede una cartella piena di ISO... sarà incompatibile con esse?
Grazie mille, ciao.
Matteo
Le iso non vengono viste via media server WiFi, sol con collegamento diretto ad HDD.
Ciao
...orca che fregatura... :(
Mi pare che con le ISO ci siano un po' troppo problemini... in più ho letto che i nuovi Oppo non le leggeranno affatto.
Come posso estrarre i file una volta montata la ISO nel PC? Basta che li copio in una cartella?
Grazie, ciao. :)
Matteo