Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho inserito solo il disco per il momento di OZ per vedere solo se funzionava, ho iniziato io film e non avendolo mai visto ho constatato anche sfogliando i primi capitoli che per una prima mezzoretta il film addirittura e' in 4:3 addirittura con le bande sopra e sotto... Poi parte in 2:35.. Quindi occhio ai puristi del 16:9 tutto schermo.. Potreste..........[CUT]
Scusa dove si trova il cappello, dove l'hai preso?arrivato Il grande e potente OZ 3D + cappello! purtroppo non potrò visionarlo in questi giorni.. tra poco vi posto le foto del cappello![]()
Scusa Darklukino, non per fare polemica, ma non riesco a capire il tuo ragionamento.
La Disney ha rilasciato 3D buoni, e 3D mediocri, come è successo a tutti gli altri Studios.
Il 3D di Avatar è grazie alla Fox?... Non credo.
Se il 3D non è eccellente, è dovuto il girato.
L'unico modo che avrebbe la Disney per intervenire in qualche modo sarebbe mo..........[CUT]
Secondo me ti sei fatto un pò condizionare dalle precedenti esperienze Disney. Comunque hai ammesso anche tu che OZ ha un buon 3D.. quindi dove sta il problema?sto OZ non l..........[CUT]