Poche... Secondo me sono più o meno a 700, ma non saprei.RyuX ha detto:Quante ore di utilizzo?
Per ora il nerop non è ancora grigio ma non è certo il nero che mi faceva il mio vecchio plasma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poche... Secondo me sono più o meno a 700, ma non saprei.RyuX ha detto:Quante ore di utilizzo?
Pascal ha detto:Poche... Secondo me sono più o meno a 700, ma non saprei.
Per ora il nerop non è ancora grigio ma non è certo il nero che mi faceva il mio vecchio plasma.
RyuX ha detto:perchè io non mi ricordo ormai piu com'era il nero all'inizio sulla mia tv...
Venendo da uno dei primi plasma LG (854x480 punti di risoluzione) ti assicuro che il nero che aveva al buio non lo vedevi.RyuX ha detto:Cmq non riesco ancora a capire che nero ci dovrebbe essere nel plasma...
Ora al buio il nero si vede illuminato. Appena presa sono certissimo che non fosse così..cmq dubito che un nero su un plasma con la stanza oscurata sia nero al punto di non vedere la tv praticamente ..poi non so..cmq mi sembra un pò luminosetto..
Pascal ha detto:Ora al buio il nero si vede illuminato. Appena presa sono certissimo che non fosse così.
gix65 ha detto:stessa cosa che mi accade a me ora con il mio S20...e sono appena oltre le 200 ore di utilizzo
RyuX ha detto:secondo me il nero inizia a illuminarsi ben prima di 500-700 ore...probabilmente a quel punto diventa proprio "evidente",però io di ore ne ho 336 e mi sembra piu luminoso,anzi lo è di sicuro...
mau741 ha detto:Ora è stabilmente grigio. Sono abbastanza arrabbiato e deluso.
mau741 ha detto:Dopo "6 mesi" non è accettabile che una tv si deteriori cosi. Ma che fare??
Rivico ha detto:Ho atteso qualche mese ma alla fine mi sono deciso ad aggiornare il firmware. ...
Ne caso che qualcosa vada per il verso sbagliato, un tecnico della panasonic puo recuperare il televisore o devo tenerlo come soprammobile?
Grazie
Ps. Anche il mio g10 (fw 1206, 700 ore) è afflitto da un nero troppo "luminoso".
Non so dove tu abbia recuperato queste informazioni. In tutta la mia vita non ho mai visto una doppia EPROM così inutile.sonynos ha detto:Solo in rari casi l'hardware è predisposto con una doppia zona di archiviazione dati ( doppia EPROM ) in maniera da sopperire ad eventuali blackout o comunque ad aggiornamenti NON andati a " buon fine ".