Ragazzi, scusate, qual'è la versione di Batman The Dark Knight con scene IMAX?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, scusate, qual'è la versione di Batman The Dark Knight con scene IMAX?
Tutte. :D
The Dark Knight presenta semplicemente alcune scene del film girate in IMAX e le trovi in tutte le versioni del film uscite finora, con un'alternanza fra scene girate in IMAX e scene girate con le normali cineprese che si nota dal cambio di formato durante il film (oltre che dalla maggiore qualità delle scene IMAX, of course).
Non è mica come Transformers 2, in cui la versione IMAX è venduta separatamente.
Bye, Chris
Greazie Chris, era proprio per questo che m'era sorto il dubbio...
Anche se quasi quasi Transformers 2 da Walmart me lo farei mandare...
Walmart non spedisce in Italia, te lo dovrai procurare sulla baia come hanno fatto in molti europei (me compreso :cool:).
Volevo chiedere se per Transformers 2 c'e' l'italiano(quantomeno nei sottotitoli) nella versione imax, grazie.
No, generalmente i sottotitoli in italiano sono presenti su disco solo se vi è presente la traccia audio ITA.
Grazie tante Trail....Peccato che non esista la versione imax per la versione europea...A proposito anche se non c'entra niente,non c'e' modo di sapere se si puo' trovare l'audio italiano per un must come Braveheart in UK o anche in Germania o Francia?Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
@ malawi
Braveheart è Fox in tutta Europa. Fox, a differenza delle altre major come Warner e Universal, non produce un solo disco per tutto il continente, ma di solito ne fa due, ergo è plausibile che almeno in un altro paese europeo esca con il doppiaggio italiano
Di nulla ma evita i quote integrali (vietati da regolamento) ed evitali del tutto quando i messaggi sono immediatamente successivi al post di riferimento.Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Avrei bisogno della testimonianza di qualcuno (anche più di uno) che ha già comprato su EzyDVD.
Generalmente a quanto ammontano le spese di spedizione per un singolo Blu-ray disc (tipica custodia amaray)? Ve lo chiedo in quanto ho tentato una simulazione d'acquisto e non sono riuscito a vedere le spese d'acquisto.
Dalla data della spedizione, quanto tempo ci mette un pacchetto ad arrivare?
Io non ho mai acquistato su Ezydvd: dall'Australia ho sempre acquistato su dvdcrave. Su Milano (che ha un hub forse più a portata di mano rispetto ad altre destinazioni italiche) in due settimane è sempre arrivato tutto.
Tre ordinativi, nessun problema (anzi... su uno degli ordinativi mancava l'audio italiano per un problema di copertina - dove invece era segnalato - e mi hanno rimborsato senza dire bau). Unico appunto: per evitare dogane e tasse varie, ti inviano il plico frodando il nostro fisco segnalando l'oggetto come "gift" (regalo).
Bye, Chris
Insisto su "It's a wonderful life" di Capra,mi interessa troppo.
Nessuno sa se uscira' anche da noi?
Quello che sta per uscire in uk è edito dalla Universal, ci sta che sia un disco multi, con anche l'Italiano. Aspettiamo qualche giorno e lo sapremo.;)
@ GIANGI67
In Italia il film è della Koch Media che di Bluray non ne ha mai fatti neanche con il binocolo... :(
Se ha ancora i diritti Koch Media,Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
proprio a Novembre inizierà a distribuire i primi Blu-ray,
e dopo aver acquisito il catalogo della Millenium Storm, i presupposti per una edizione in BD ci sono tutti :)