marcocivox
Active member
Cortesemente, restiamo in argomento.:read: :huh:
Qua si parla solo del futuro del Plasma. Oltretutto sta proprio iniziando il CES!
Qua si parla solo del futuro del Plasma. Oltretutto sta proprio iniziando il CES!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa... a dire il vero non mi sembrava di essere molto OT, visto che fino a qualche post fa si parlava allegramente di prezzi (che mi sembra sia ammesso in discussioni non ufficiali ma argomento per forza di cosa legato a serie "passate" e non future), difetti di serie anche piu' vecchie della VT, e tu stesso commentavi qua e la'...marcocivox ha detto:...Cortesemente, restiamo in argomento....
Jok3r88 ha detto:Per avere un lcd in grado di superare,e dico superare in tutti i sensi la tecnologia plasma,ci vorrebbero un led per ogni pixel.
Cosa attualmente non possibile,sia tecnologicamente che,come ovvio,economicamente.
Jok3r88 ha detto:ci vorrebbero un led per ogni pixel
dovrebbero avere 5 lumen per watt, come tutti i TV NeoPDPHHH ha detto:Attualmente un v20/vt20 quanti lumen ha, 2,5? si hanno notizie sui 5 lumen?
BlackTW ha detto:Non ha parlato di nuovi plasma per il 2011...Se Panasonic non tiene vivo il mercato del plasma, mi sa che finiremo tutti con un lcd in salotto...
![]()
Cosa ne pensate?
Infine... secondo voi al CES presenteranno anche nuovi plasma?