guest_100307
Guest
Riguarda bene la foto della mia sala......la cassa viene appoggiata sul mobile e rimane più alzata rispeto alle frontali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max12968 ha detto:Le RF7 prima serie suonano decisamente meglio, ma lo avevo già testato tempo fa, l'MKII per il centrale la posizionerò capovolta e inclinata verso il punto di ascolto quindi la parte con i Driver non verrà coperta dal telo.
Anche il centrale?R!ck ha detto:I diffusori vengono progettati tenendo conto tra l'altro delle distanze tra i componenti ma anche tra questi e il pavimento..
Adesso va bene tutto però non mi sognerei mai di metterla con il Tweeter per terra. Veramente la metterei sul mobile che ho in centro alla stanza, non starebbe ne con il tweeter per terra e ne ad altezza orecchio....una via di mezzo, ma posso rettificare la posizione inclinandola.R!ck ha detto:Il tweeter finirebbe ad altezza pavimento e non orecchio...non mi sembra una buona idea
Solo il risultato finale potrà dirlo....vi terrò aggiornati.ReQ1982 ha detto:Anche secondo me non andrebbe bene, però è bello che qualcuno sperimenti sul campo, io non l'avrei mai fatto![]()