Visualizzazione Stampabile
-
per quanto riguarda l'audio del dtv posso garantirti che a lungo andare diventa fastidiosissimo, puoi usarlo più o meno ma rimane un difetto alquanto fastidioso, anche se imho non pregiudica l'acquisto del tv.
Dici che leggendo questi topic la gente fa fatica a farsi un'idea, bhe io se dovessi esprimere un giudizio definitivo ad una persona che vuole acquistare questo Tv direi... ASSOLUTAMENTE GRANDIOSO, peccato per i vari difetti che mostra, ok le bande bene o male si risolvono, riducendole diventano pressochè ininfluenti, il grosso problema scondo me sono i 100hz e il 24p, caratteristiche fondamentali di questo lcd, il 100hz attivo proporrebbe una resa stratosferica, peccato che la televisione non sembri in grado di gestirlo, è certamente un problema di elettronica risolvibile con futuri aggiornamenti software...ma quanto mi tocca aspettare?.. stessa cosa per il 24, ora io lo acquisterei ancora, anche perchè alternative del suo livello ce ne sono ma hanno tutte qualcosina in meno o da una parte o dall'altra, e cmq ognuno i suoi problemi li ha, quelli del sammy sono risolvibili con aggiornamenti..e gli altri?.. imho tra gli lcd è la scelta migliroe da fare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da albmarini
...il più gran consiglio che mi sento di dire a chi è in procinto di acquistare questo lcd è che vada in un negozio e li paragoni agli altri accanto...
Hai ragione..infatti è un lcd che consiglio a chi ha bisogno di un buon tv, dal design accattivante..spettacolare sui dettagli luminosi e contrastati, tipo effetti speciali..
..non lo consiglio a chi potrebbe essere disturbato dal vedere come sgrana nelle ambientazioni dark, e questo è più evidente rispetto ad altri lcd.
La perfezione non esiste..
-
Speriamo che gli aggiornamenti software verrano resi disponibili on-line senza dover ricorrere al supoporto... esiste già questa possibilità per altre tv Samsung?
Qualcuno di voi usa un supporto Vogel's estendibile (oltre che ruotabile e inclinabile) per questa tv?
-
che voi sappiate se ho un pixel bruciato lo posso sostituire direettamente da mediaw visto che non è passata neanche una ettimana o devo per faorza fare con samsung?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
che voi sappiate se ho un pixel bruciato lo posso sostituire direettamente da mediaw visto che non è passata neanche una ettimana o devo per faorza fare con samsung?
Il diritto di recesso forse è riconosciuto solo per acquisti on-line o sbaglio?? In ogni caso Samsung te lo cambia anche con un solo pixel difettoso (se hai garanzia Italiana, avendolo preso al mediaw direi di sì...)
-
ma secondo voi il volume dello sharp e piu basso rispetto all f86?
-
basta, preso da un raptus ho preso il caro f86 l'ho imballato, portato da mediaw e cambiato col sony w 3000....sperimao bene !per adesso l'ho solo installato e per quanto riguarda il giudizio puramente estetico il samsung è in vantaggio...
-
sono contento per te, di certo tenerti un televisore pagato così tanto e di cui non eri soddisfatto non era certo la cosa migliore.
Ora sono curioso di capire se noti differenze sostanziali nella visione delle immagini.
Mi raccomando, usa i setting postati qua e là nel thread perchè il Tv ne guadagna moltissimo.
Sull'estetica, a me piace moltio e si sposa bene con il mio arredamento, in ogni caso, ha anche diversi vantaggi, uno su tutti, il fatto che la plastica lucida ogni piccola riga la evidenzia moltissimo, mentre il simil metallo confonde molto da possibili graffi futuri. E poi il pannello opaco sarà anche meno bello, ma è sicuramente più funzionale contro i riflessi
-
ma il problema delle bande è presente solo sul 40 pollici? il 46 nessuno ha avuto problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
cambiato col sony w 3000....
facci sapere alquanto prima notizie sulla tua scelta spero per te sia positiva!!altrimenti fattelo cambiare di nuovo col f86:D
-
non l'ho ancora acceso, ho paura di eventuali problemi....lo farò quando torno sta notte, almeno passo una serata tranquilla....,
-
Sempre meglio dei tv (?) Samsung,tranquillo!
@liveitaly83:
PS.I bugs sono presenti in tutta la serie F86,sia su 40" che su 46 "
-
nel mio caso non i bug ma un bug e cioe' buchi audio dei mediatette. peraltro molto limitati.
:)
-
-
Scusate ma mi devo essere persa qualcosa, che e' sta CAM che sento nominare ogni tanto? Non capisco proprio di che parlate quando la nominate.