[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

Shingetta74 ha detto:
C'era un verde accecante! i colori erano sparatissimi rispetto alle mie impostazioni standard..

Concordo.
La partita era in onda anche sulla tv svizzera, dove il croma era più accettabile, ma la visione globale era altrettanto insoddisfacente.
Non so se avete letto il commento di mia moglie nell'altro 3ead....:D

joespielberg ha detto:
Concordo.
La partita era in onda anche sulla tv svizzera, dove il croma era più accettabile, ma la visione globale era altrettanto insoddisfacente.
Non so se avete letto il commento di mia moglie nell'altro 3ead....:D

Ma sta tv svizzera, TS1 e 2 no? Come si prende? Ci vuole astra? Perche' ho letto che trasmettono tutti i mondiali inchiaro con commento in italiano! Io ho sky ma a qualcouno potrebbe far comodo!

Dove lo trovo a Roma?

Salve, vorrei vederlo in azione ma non riesco a trovarlo a Roma, dove posso cercarlo considerato che ho provato al Mediaworld della Romanina, quello vicino alla conbipel, al Trony di largo agosta ed a quello di via Appia...
grazie!

Aleraffafrancy ha detto:
Salve, vorrei vederlo in azione ma non riesco a trovarlo a Roma, dove posso cercarlo considerato che ho provato al Mediaworld della Romanina, quello vicino alla conbipel, al Trony di largo agosta ed a quello di via Appia...
grazie!

Lo trovi, per esempio, in alcuni punti vendita E****cs. L'ho visto esposto di recente a via Palmiro Togliatti, tanto per citarne uno.

PiPPoTTo ha detto:
scusate ma chi di voi utilizza il Sony KDF con un HTPC?
grazie ;)

Come avrai capito, io....:)
Tra la'ltro ora nuovo problema, mi rimane fissa la scritta hdmi e 1080i/60......e ogni tanto l'immagine sparisce per una frazione di secondo per poi tornare sempre con quella maledetta scritta!!

Ultima modifica:
ciauzzz bene bene allora il problema del verde del campo non era solo della mia impostazione eh eh eh cmq rispondendo all'altro utente io l'ho visto acceso settimana scorsa da trony a via appia a poi l'ho acquistato da trony a bufalotta... fai tu.... ciauzzzz:D :D :D

joespielberg ha detto:
Qualcuno ieri sera ha visto Italia-Svizzera sul KDF?
Commenti.....
è inutile commentare ulteriormente le prestazioni del KDF quando il segnale è RAI.
io l'ho vista a casa di amici su un pioneer 50" PDP 505HDE (un cosetto da 4500-5000 euro).
visione ugualmente penosa.

Da Tr**y (tutti i Tr**y) qui a Roma, non ce ne sono più ; l'ultimo lo hanno venduto ieri mattina.Si vendeva con lo sconto a €1480 . Nelle catene Ex***t lo vendono a €1630 (cerca di non prendermi l'ultimo : entro dopodomani devo decidere di comprare questo o il SAMSUNG SP 50L6HX)

Pedro83 ha detto:
Tra la'ltro ora nuovo problema, mi rimane fissa la scritta hdmi e 1080i/60......e ogni tanto l'immagine sparisce per una frazione di secondo per poi tornare sempre con quella maledetta scritta!!

la scritta rimane anche se passi ad un canale SD?

poverociccio ha detto:
Da Tr**y (tutti i Tr**y) qui a Roma, non ce ne sono più ; l'ultimo lo hanno venduto ieri mattina.Si vendeva con lo sconto a €1480 . Nelle catene Ex***t lo vendono a €1630 (cerca di non prendermi l'ultimo : entro dopodomani devo decidere di comprare questo o il SAMSUNG SP 50L6HX)

Io proverei a dare un'occhiata da Auc**n a Parco Leonardo (Fiumicino/Portuense).
Di martedì poi praticavano lo sconto del 20%. Non so se ancora lo fanno ma vale la pena farci un salto.

Pedro83 ha detto:

mmm non è che hai premuto il tasto in alto alla sinistra del pulsante OK? (non ricordo il nome...) serve appunto per mostrare risoluzione ecc, con la ati che opzione utilizzi per guardare i film ecc? cloni il monitor?

:D

Puntinatura: possibile soluzione

Sembra che una soluzione al problema puntinatura potrebbe derivare da un collegamento scart to vga del decoder skybox.
Tale soluzione è suggerita su alcuni forum per migliorare la qualità di visione di alcuni videoproiettori.
Resta da vedere se il KDF accetta un segnale RGBHV (i tre colori più sincronismo orizzonatale e verticale) e se esiste in commercio un cavo di tal genere già predisposto.

PiPPoTTo ha detto:
mmm non è che hai premuto il tasto in alto alla sinistra del pulsante OK? (non ricordo il nome...) serve appunto per mostrare risoluzione ecc, con la ati che opzione utilizzi per guardare i film ecc? cloni il monitor?
:D
Grazie, ho risolto proprio attraverso la tua indicazione. Il monitor non lo clono, avevo provato con l'uscita component (che poi non è tale) ma preferisco la resa dell'hdmi. Ora sto usando una risoluzione di 1856x1024 e devo dire che mi trovo bene. A te non fa il problema della risoluzione all'avvio? A me parte sempre in vga....:cry:
Per quanto riguarda il control center ho nel riquadro "Dvi settings" tutto spuntato. L'avivo è settato su home e per il resto ho asciato le impostazioni di default. Tu che impostazioni usi?

Shingetta74 ha detto:
Ma sta tv svizzera, TS1 e 2 no? Come si prende? Ci vuole astra? Perche' ho letto che trasmettono tutti i mondiali inchiaro con commento in italiano! Io ho sky ma a qualcouno potrebbe far comodo!

se non ha cambiato era su hotbird 13° est
ossia lo stesso di sky...

ciao

ps: puoi dirmi dove hai letto che trasmettono i mondiali in chiaro?
grazie

è con immenso piacere che annuncio che il piccolo mostro è ARRIVATO!!!:cincin:
Non vedo ora di andare a casa a sballarlo e provarlo!!!!!!!!!!!!
Vi faccio sapere qualcosa domani, che storia!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D