Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
No schifo è un'altra cosa, però se tu mi dici che vuoi prendere un E6 da 65" per vederci principalmente quello con sky e simili, ad oggi non te lo consiglio perchè resteresti deluso, tutto qui.
Se mi chiedi un consiglio, non ti posso diere che è ok, a maggior ragione per il suo prezzo!
Se in futuro trasmetteranno a 1080p o superiori il disco..........[CUT]
Va bene.. comunque meglio del mio vecchio tv sony si dovrebbe vedere haha.
Poi lo prenderò anche per il futuro questo Tv..visto che tra poco uscirà SkyQ, quindi meglio prendere il meglio ora che poi ritrovarsi a cambiare tv una volta uscito il 4k.
-
Citazione:
Giovanni1564
Va bene.. comunque meglio del mio vecchio tv sony si dovrebbe vedere haha.
Poi lo prenderò anche per il futuro questo Tv..visto che tra poco uscirà SkyQ, quindi meglio prendere il meglio ora che poi ritrovarsi a cambiare tv una volta uscito il 4k.
Ma a te interessa che abbia il 3D?
-
Citazione:
Dexter
Ma a te interessa che abbia il 3D?
E' un qualcosa in più..certo. L'importante è che lo sport e principalmente il calcio si vedano decentemente, certo come descritto da Miky non sarà perfetto però credo che per una tv da 4000 euro non si veda poi tanto male.
Almeno credo. :)
-
Citazione:
Giovanni1564
E' un qualcosa in più..certo. L'importante è che lo sport e principalmente il calcio si vedano decentemente, certo come descritto da Miky non sarà perfetto però credo che per una tv da 4000 euro non si veda poi tanto male.
Non fa schifo, ma ci devi "smanettare" un po' per trovare la resa migliore.
-
Citazione:
Giovanni1564
Te l'ho chiesto perché per me il 3D non è un qualcosa in più ma una cosa fondamentale visto l'apice raggiunto con gli OLED 4K. Mentre vedevo il 3D di Guardiani della Galassia 2 mi sono quasi commosso... Tornando allo sport, sinceramente non mi fisserei più di tanto. Si vede "normale" come nella maggior parte delle TV, basta regolare bene le impostazioni, disattivare i vari filtri inutili e non vedo nessun problema. Tutto il resto per me dipende da quello che trasmettono le emittenti televisive.
-
Citazione:
Dexter
Te l'ho chiesto perché per me il 3D non è un qualcosa in più ma una cosa fondamentale visto l'apice raggiunto con gli OLED 4K. Mentre vedevo il 3D di Guardiani della Galassia 2 mi sono quasi commosso... Tornando allo sport, sinceramente non mi fisserei più di tanto. Si vede "normale" come nella maggior parte delle TV, basta regolare bene ..........[CUT]
Ok grazie. Alla fine sono indeciso tra questa tv e il qled di samsung, deciderò entro prossima settimana.
Grazie dei consigli a tutti.
-
Citazione:
Dexter
...Tutto il resto dipende da quello che trasmettono le emittenti televisive.
Quoto al 100%.
Io posso portare solo la mia esperienza su Sky: le partite in superHD si vedono bene, quelle in HD si vedono discretamente e in altri sport dipende dalla qualità del segnale in origine.
Spesso, per risparmiare banda, il segnale sportivo è super compresso in origine e non è neanche colpa di Sky, che pur ci mette del suo per aumentare il numero di canali ma pagare sempre uguale la banda satellitare. Facendo così, è evidente che il singolo canale è sempre più compresso, con qualità appena accettabile.
Fate conto che un film di durata media su MySkyHD, circa 90 minuti, occupa 2,5 GByte circa, quindi è già bello compresso di suo.
-
Citazione:
Giovanni1564
Ok grazie. Alla fine sono indeciso tra questa tv e il qled di samsung, deciderò entro prossima settimana.
Grazie dei consigli a tutti.
Io se fossi in te non ci penserei nemmeno su cosa prendere ;-)
-
Citazione:
Giovanni1564
Grazie. Ma quindi non si vede poi così male il calcio? Con il segnale trasmesso in 4k non si creano più problemi?
Mi spiego meglio, con l'E6 vedrò il calcio in modo osceno o solamente non raggiunge la perferzione?
Perchè io quando sono andato al centro commerciale ho notato una grande differenza tra il 65E6 e le altre Tv..ecco perchè faccio queste ..........[CUT]
Il calcio lo vedi bene, disattiva tutti i filtri. non preoccuparti :)
-
Citazione:
Mikyoled
Se arriverà SKY 4k o anche solo i 1080p, il discorso cambierà in meglio ovviamente.
Te lo posso confermare (almeno a 1080p).. per ora il 4K è disabilitato
-
Citazione:
Magic73
Te lo posso confermare (almeno a 1080p).. per ora il 4K è disabilitato
Che intendi? Vedi Sky a 1080p?
-
Citazione:
Dexter
Che intendi? Vedi Sky a 1080p?
guarda la firma... faccio da cavia... 1 + 1 = 2
-
Le trasmissioni dovrebbero essere tutte a 1080i. Problema per me oramai superato avendo dato disdetta a sky da pochissimo. :)
-
Citazione:
marcocivox
Le trasmissioni dovrebbero essere tutte a 1080i. Problema per me oramai superato avendo dato disdetta a sky da pochissimo. :)
scusa, che c'entra il formato con cui viene renderizzata un'immagine con come viene trasmessa?? sono 2 cose diverse. cmq restiamo OT.
-
Beh è ovvio che siano differenti.