Franco Rossi
Active member
Il cambio canali no, il volume e l'accensione e lo spegnimento del TV si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, anche io stavo pensando di acquistare la fire Stick volevo sapere da chi l'ha già acquistata se con il telecomando della fire Stick si può comandare la TV, cambio canali, volume accendere e spegnere. Grazie
Davvero? Ma come fai? Io per la Fire Stick uso sempre il suo, in effetti molto meno pratico del telecomando magico del nostro LG
Capito, però in questo modo puoi usare solo le frecce. A quel punto non è diverso da utilizzare il telecomando della Fire stick, con il quale comunque puoi accendere/spegnere la TV e controllare il volume. Pensavo potessi usare il puntatore, quello sarebbe stato notevole (ma mi sembrava impossibile)
E' un problema al pannello, purtroppo puoi fare poco o nulla per rimediare, spera solo che il problema resti circoscritto a quell'area e che non peggiori.
Approfitto della tua esperienza. Anche io ho un 55EG910V, preso a maggio 2016, che per ora fortunatamente va benissimo.Se vuoi restare in casa LG ti consiglio il C3, ma se lo devi prendere entro poco tempo a questo punto vai sul C2 che è il modello dell'anno scorso che trovi ad un prezzo sensibilmente inferiore ed è praticamente uguale.
Ti ringrazio molto per i preziosi consigli! Come detto, spero che il mio LG continui a farmi compagnia ancora per un po' ma è bene stare pronti. Tra l'altro a breve prenderò una soundbar, perché da quando ho Disney+ (per cui non è possibile selezionare l'audio stereo ma solo il 5.1) guardare film d'azione è diventato problematico.