[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

Sintonizzazione Manuale Tivusat

Salve a tutti, ho un P42GT20E che uso con la parabola e la CAM con scheda TIVUSAT.
So che i canali di tivusat dovrebbero permettere la visione anche di canali come La7ondemand o Arturo, ma pur rifacendo la sintonizzazione, La7ondemand per esempio mi dice "no Video".
Ho trovato in giro i riferimenti dei valori di Frequenza di Tivusat del tipo "Rai 2 HD Frequenza 11662 V; symbol rate 27500; FEC 3/4" ma pur cercanto di fare la sintonizzazione manuale ed inserendo i valori manualmente, quando la tv trova per esempio Rai 2 HD e Rai 3 HD indicandoli come Tv in Chiaro, non riesco a selezionarli e non me li fa impostare. Qualcuno sa aiutarmi. Ho riletto più volte il manuale ma proprio non riesco!

I canali HD rai sono codificati quindi hai bisogno di cam HD tvsat (non quella standard) e card attiva.
I canali La7 on demand sono canali interattivi e non funzionano sul GT20 visto che il tv non è MHP compatibile.

Domanda.

Collegamento ps4--->Ampli---> Pana g20

Accendo tv su HDMI, ampli, PS4 ma l'audio si sente dalla tv. Se spengo e riaccendo l'ampli, parte il 5.1.
Sarà dovuto al fatto che ho collegato all'HDMI 2 che ha l'arc ed è 1.4?
Posso collegare ad un altro, tanto che abbia o non abbia l'1.4 (e quindi l'auto riconoscimento delle periferiche) non è fondamentale...

Scusate, sapete come mai col tv acceso le cuffie wireless Philips sono disturbate?
Col Tv spento e con il kenwood e il MySkyAcceso, nessun fruscio :(
In pratica ho collegato il tv all'impianto stereo Kenwood con due RCA e dall'uscita cuffie del Kenwood ascolto tutto, cd, sky e tv dtt.

Grazie.

Scusate, non ho tempo di leggermi le centinaia di pagine precedenti, e avrei bisogno di una risposta urgente:
il TX-P50G20E possiede il sintonizzatore satellitare? Se sì, è solo dvb-S o anche dvb-S2?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Sul manuale è scritto chiaramente che visualizzare immagini fisse per un lungo periodo danneggia il pannello. A me è capitato di dimenticare in pausa un Bluray per 40 min; ho fatto danni ? Cosa si intende per lungo periodo di tempo ?
Grazie

In linea di principio, al massimo potresti riscontrare della ritenzione (ossia, potrebbe essere rimasta "impressa" l'immagine), come capita a volta con i logo dei canali. A me dopo un po' di utilizzo l'effetto scompare, al più potresti scaricarti un dvd di pulizia video e farlo girare sul lettore. Su internet se ne trovano molti.

Si, mi riferivo proprio alla ritenzione..ma quindi è un difetto non permanente ? (addirittura risolvibile con un dvd di pulizia ?)
Ma sono sufficienti 40 min di un Bluray in pausa per "imprimere" un'immagine ?

Ultima modifica:
Non ho idea, a me è capitato finora con i logo dei canali e ogni tanto mi resta un segno dei sottotitoli di Sky sulla parte bassa del tv, mai usato un dvd per toglierli, non so se sono io poco sensibile alla cosa.

è iniziata da qualche giorno la petizione su change.org per la questione loghi Sky e plasma

Siete invitati, se interessati, a partecipare e a divulgare, se possibile, attraverso social network (FB, Google+, Twitter, portali tecnologici)

Ciao a tutti, è successo non so come ma è successo, ho pulio il pannello come mio solito con panno microfibra e soluzione blanda per monitor LCD, premetto che era sporco di mani di bimbi grasso, zuccheri ecc... dopo le prime passate il pannello si è opacizzato con macchie bianche, ho pulito più volte ma niente, non è più lucido, cosa diavolo è successo...???

Ultima modifica:
Hai tolto l'antiriflesso al pannello! MAI e dico MAI usare un qualsiasi prodotto sullo schermo che non sia acqua! L'ho scritto fino alla noia ed e' scritto anche sul manuale d'istruzioni del tv in prima pagina! Non puoi far nulla se non sostituire il pannello, anzi smetti di strofinare se no peggiora.

Ultima modifica:
Infatti credo di aver spalmato lo schifo di zuccheri, olio e grasso ecc. in qualche modo si è ossidato sopra il pannello,
provo con acqua e sapone piatti ???

Ultima modifica: