Sì ma ora l'ES8000 gestisce 500 e passa zone.. quindi un miglioramento ci sarà per entrambi, mentre lui scrive:
"per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa cosa.."
Ameno io l'ho inteso così :)
Visualizzazione Stampabile
Sì ma ora l'ES8000 gestisce 500 e passa zone.. quindi un miglioramento ci sarà per entrambi, mentre lui scrive:
"per chi ha l'es8000 non ha granchè senso ora spendere soldi per questa cosa.."
Ameno io l'ho inteso così :)
Chiedo ai più esperti. Nel caso fortuito che uno, come capita ogni tanto, si ritrovi per miracolo con uno Smart Hub funzionante, se io vado sui settaggi e metto off il discorso degli aggiornamenti automatici del software (che non so se valga solo per il firmware) la situazione si surgela oppure gli aggiornamenti dell'hub continuano ad essere automatici e quindi il balletto continua?
volevo chiedere una cosa.... dopo l'aggiornamento del nuovo firmware sulla tv es8000 devo fare un reset solo dello smart hub o il reset generale??ma è necessario il reset o se funziona tutto corretamente posso anche nn farlo??
graziee
Puoi anche non farlo..non è obbligatorio!!Io personalmente non lo faccio mai...l'ho solo fatto a tv nuova..quando era uscito un fw più recente...solo perchè è una seccatura con le impostazioni video...rimettere tutti i settaggi!
Se funziona tutto e non hai problemi...lascia stare..tranquillamente!
ho installato il nuovo firmware poi sono entrato nello Smart Hub e mi ha detto che bisognava aggiornare .... fatto!
@@ Tutti
Salve , ho un problema se magari è capitato a qualcuno che sull'uscita HDM2(Arc) dove ho collegato Sky da errore HDCP, possibile?
Ci sono alcuni problemi sulla smart hub,questa sera vi do i dettagli,ho già sentito Samsung al riguardo ;)
salve a tutti è da molto che seguo il vostro forum e devo dire che mi è stato molto utile,anch'io ho comprato un bel es8000 da 46 pollici e ne sono soddisfatto,unica pecca un piccolo pixel spento che nemmeno si nota da lontano,ho chiamato la samsung ed è venuto il tecnico a casa mia ma mi ha detto che per un pixel non possono cambiatlo....pazienza...
Secondo me non ha senso se il pannello in primis non è a posto.
Lo dico in quanto sembra che non solo nel mio caso sui grandi formati i problemi sono notevoli.
Samsung dovrebbe innanzitutto sistemarli (secondo me ha la capacità ma non la volontà) e solo dopo offrire queste ulteriori costose features.
Comunque tanto per saperne di più cosa comporterebbe in termini pratici, cioè visibili, il raddoppio di queste zone?
Sti problemi sullo smart hub mi inquietano...
Se non lo aggiorno non dovrebbe funzionare comunque? Forse ho capito poco io... ma una volta installate le applicazioni, dovrebbero funzionare anche off-line.... Ovvio alcyune richiedono connessione, ma non tutte. ma credo alcune si appoggino a server esterni a samsung. Insomma, la domanda è:
funzionerà ancora quando samsung dismetterà i server dedicati? Io il tv conto di tenerlo per molto tempo, e non credo i server supporteranno versioni vecchie a lungo....