La nuova serie G non è 3d.
Visualizzazione Stampabile
La nuova serie G non è 3d.
Da questa pagina sembra che le uniche differenze tra g20 e g25 sia nelle dimensioni del pannello:
g20 54 e 50"
g25 54-50-46 e 42"
:confused:
La serie VT è 3D
Ma che senso ha fare sia il 50G20 che il 50G25 se poi sono identici?
Qualche differenza dovranno pur averla, anche se montassero lo stesso pannello (come tra G10 e G15).
E che senso ha pubblicizzarli come identici?
Non mi sembra una grande trovata di marketing.
Secondo me toglieranno qualcosa tra:
- videochiamate Skype
- certificazione THX,
- VIERA Image Viewer per riprodurre immagini JPEG e filmati AVCHD direttamente da una scheda SD,
- VIERA Cast e VIERA Link.
Speriamo non il THX, che è l'unica cosa che abbia una reale utilità (il resto è fumo, per me).
Grazie della precisazione, ma io intendevo:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
50G25 o 50VT25? Questo è il problema.
Sto 3D ne vale la pena o no?
Boh.
P.S. Ho sempre preso per il c...o quelli che, quando hanno deciso su un prodotto... azz uscirà quello nuovo tra pochi mesi... allora aspettano... quando arrivano, ecco lo compro, ecco, ecco, azz... annunciato a breve l'uscita di un altra novità. Allora aspetto...
Sto facendo la stessa fine.
Mio zio diceva (anzi dice): "un l'è mort a spetar" (uno è morto ad aspettare)
Scusate l'OT.
VT25, senza dubbio: ha l'infinite black pro, i serie G2X no.
Onslaught, ma questo Infinite Black Pro alla fine è solo un filtro implementato rispetto all'Infinite Black NON Pro?
Sei sicuro che valga la pena (e la spesa) di prendere la serie VT, cuccandosi pure il 3D ed i relativi costi, solo per un filtro "Pro", che poi magari si scopre che è meglio lasciare disattivato come quasi tutti i filtri?
Beninteso, premesso che a me non frega ninete del 3D.
se non ho capito male, dovrebbe essere un filtro fisico, piazzato davanti al pannello, o facente parte integrante della sua costruzione.
ggr
Mah.
Sul sito Panasonic.it è definito come "nuova tecnologia del processo di scarica del plasma".
Quello non Pro c'era già un tutti i NeoPDP 2009.
La novità del 2010 è effettivamente solo quello "Pro".
Anche se nessuno ha ancora spiegato la differenza.
Se non ho capito male è una delle cose derivate da pioneer, quindi, se anche fosse solo il filtro (che i kuro hanno), è molto utile.
E' stata fatta una prova rapida del G25 da alcuni giornalisti italiani al CES (DDay) , sembrerebbe (non sono state fatte rilevazioni) che il nero sia ai livelli dei kuro 9; e' stata rimarcata la presenza ancora di green gosting.
Dalle foto sembrano un po' "spessi" rispetto alla concorrenza. Per il "zero emission" l'anno prossimo. :rolleyes:
Altra definizione di Panasonic del "Pro": "A new filter has been devised which is said to minimize reflective light and increase through-the-glass transmittence from the pixels".
Cortesemente: leggete tutte le pagine della discussione, se volete segnalare qualcosa, altrimenti si rischia di ripetere ogni 2-3 pagine le stesse cose.
ma che pizza però...Citazione:
Originariamente scritto da NadSci
sante parole che condivido e aggiungo che imho molto è dipeso da imho una errata valutazione sugli investimenti da fare o da evitare sia prima della crisi che durante. Vedrete che chi ha investito in ricerca (parlo in generale e non solo sui prodotti high end e meramente tecnologici) ne coglierà i frutti al più presto.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
da un punto di vista scientifico il fatto che non si siano fatti grandi passi avanti oltre ad evidenziare l'enorme capacità del fu centro ricerca pioneer nel settore tv evidenzia anche come più o meno volutamente si sia deciso di bloccare o rallentare di molto l'evoluzione tecnologica (due anni in questo settore sono equiparabili a 20 in altri).
il fatto che ora tutti parlino del 3d (che scusatemi ma trovo essere solo una furbata delle major per dare ossigeno a hollywood e combattere la pirateria) è una conferma dato che trattasi di una tecnologia non così innovativa almeno fin quando non elimineranno l'uso degli occhiali.
speriamo che nel 2011 il kuro venga sorpassato per adesso sono felice di possederne uno e mi fa altrettanto piacere che la panasonic abbia migliorato molto quest'anno.
ciao
Quoto integralmente il post di hgraph. Il Kuro è ancora il top a distanza di due anni semplicemente perché era due anni avanti rispetto alla concorrenza ;) Mai acquisto fu più azzeccato. E condivido pure la frecciata al 3D.
EDIT: D-Nice sulle tecnologie Pioneer impiegate nei pannelli Panasonic di quest'anno (link)