Se non aggancia più nessun segnale da hdmi credo che il fw non c entri nulla...casomai ha qualche problema l hardware.
Visualizzazione Stampabile
Se non aggancia più nessun segnale da hdmi credo che il fw non c entri nulla...casomai ha qualche problema l hardware.
Grazie lo porterò in asssistenza
Allora ho un problema enorme... mi è appena arrivato oggi l' 875... sto nero.
Non si vede NULLA... nessun ingresso hdmi e neanche il display dell' onkyo sulla tv.
in pratica non vedo nulla di ciò che esce dall' onkyo...
soluzioni? non vi dico come sto....disperazione e amarezza
Innanzitutto "calma e gesso"!
Considera che l'hai preso oggi quindi in caso di problema appurato lo mandi indietro e te lo fai sostituire e Amen.
Torniamo al problema:
Sicuro di aver collegato tutto in maniera corretta?
Hai qualche impostazione particolare con la tv?Tipo controllo HDMI o cose del genere?
Si ho controllo hdmi neo, che significa?
la cosa strana è che il blu ray si SENTE quindi l audio hdmi lo prende, quindi il segnale funziona in ingresso...pero non si vede sul tv
Beh...se l'audio "si sente" vuol dire che il problema è bypassare il video alla tv.
L'Hdmi che dal sinto va al tv è collegato all'ingresso hdmi arc del tv?
Hai provato a disabilitare quella funzione "controllo hdmi" e a spegnere e riaccendere il tv?
Ma il tv è collegato al sinto con l'ottico? L'audio della tv normale "si sente"?
hai provato a configurare l'HDMI in dove hai collegato l'ONKYO senza controllo...perchè se non è compatibile ciccia...
per vedere a video i collegamenti HDMI attivi e lo stato dovresti farlo attraverso SYNC Menu
Magno, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma hai letto cosa hanno scritto gli utenti nel post 405 e 386 di questo 3d?
Hanno avuto il tuo stesso problema...Prova a contattarli e a vedere come hanno risolto.
Sicuramente ha fallito qualche settaggio.................................stessa cosa feci io due anni fa' quando l' acquistai.
Ti posso aiutare solo domani pomeriggio......................adesso sono al lavoro sino alle 8 di domattina e poi andro' a dormire.
@ neo
ARC cosa significa?
purtroppo si cho provato....
l' audio della tv intendi se funziona quello che dovrebbe veicolare l onkyo?
in pratica no, ma quello puo essere benissimo una funziona impostata, anche sul 608 avevo messo di no
@ ellebiser
ho messo no controllo sulla tv.
il sync lho premuto sul tasto del telecomando dello z550 ma non si sincronizza pare...sull onkyo ho messo hdmi output monito: yes...
intendi che potrebbe essere una non compatibilita tv\875????
@ neo
Li sto leggendo, in pratica dici che è partita la scheda hdmi...
@ ivan
ma ti è capitata la stessa cosa?
ormai è tutta la sera che smanetto ma niente.. assurdo, anche perchè avendo il 608 non è che il menu cambia...
ps:
l amplificatore è stato venduto come "revisionato" addirittura da tecnofumo tecnofuturo una roba simile non so chi siano... mi pare strana sta cosa... manco a sbilanciarsi cosi tanto
La stessa cosa no'..................pero' avevo sbagliato a settare alcuni parametri.
Al momento purtroppo NON ti posso aiutare....................sto' LAVORANDO :D, faccio almeno finta di lavorare.
Trall altro l utente che ha postato prima di me..mesi prima sbaglio o ha lo stesso problema ...mmm. ivan quando.ti svegli dal post lavoro helppp me :D
a che firmware siamo?
Scusate se dissotterro questa discussione che ho letto da cima a fondo.Ho un problema con un Onkyo tx-sr 875 acquistato da poco.
Il problema è il collegamento hdmi che non funziona quando attivo il Reon, cioè imposto una risoluzione diversa da "attraverso". La versione firmware è la 1.07 e la hdmi é 1.01. Volevo aggiornare la versione hdmi alla 1.02 per cercare di risolvere, se possibile, il problema. Una volta collegato l'adattatore seriale usb cliccando su update l'Onkio va in " search firmw" e da li non si muove. Stessa cosa se cerco di aggiornare il firmware main. Cosa potrebbe essere? Ho usato win 10, win 7. Forse è un problema di cartelle dove installare il firmware? Grazie e scusate ancora se ho riaperto questa preistorica discussione