Originariamente scritto da formatC
Ma non so se ti conviene aspettare le falcon, fino ad ora sono state parole, io se aspetto aspetto per dei fatti, in oltre le elite montano il dissipatore aggiuntivo, sono meno rumorose, scaldano meno e sono nere che abbinate con il D3000 sono unu babbà!!!! In oltre come ti dimostrerò oggi, il component in qualsiasi caso è un S-video un pò più spinto, io lo odio, il VGA non potendo regolare la nitidezza risulta troppo impastato e la conversione analogico digitale- digitale analogico, rende i colori troppo saturi, quasi fosforescenti, l unica è l HDMI, che risulta più nitida e cromaticamente corretta, senza contare il fatto che per la VGA devi usare cavi specifici per X360 che fanno schifo, mentre per l hdmi puoi usare i cavi che vuoi, con delle grandi differrenze!!! Dimenticavo di dirti che il vero problema di rumorosità dell X360 non sono le ventole, che nelle elite sono più silenziose, ma è il lettore dvd, per cui anche se le FALCON scalderanno meno e quindi le ventole saranno "credo" ancora meno rumorose, resta il problema del lettore dvd. Poi ricorda che l unico processore che faranno a 65mn è quello della CPU, mentre quello della GPU resterà a 90mn, poi vogliono metter il trasformatore internamente, per cui il minore calore della CPU sarà rimpiazzato dal calore del trasformatore, per cui "credo" che le ventole continueranno a girare più o meno come nella elite. In oltre se vai da EB GAMES e porti indietro la X360 te la valutano molto bene se prendi una elite, ti valutano anche i giochi, cosa che non accadrà con la FALCON, che tra l altro non si sa bene quando uscirà.