LallyBlangy
New member
un mio amico ha avuto un problema simile nel pannello,ma presentava linee solo sulla parte destra,problema non di pannello ma di scheda interna credo,cmq assistenza per forza certo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusatemi se mi correggo di nuovo ma i pixel sono di forma "<"rosario70 ha detto:...Mi aspettavo di trovare sull'etichetta del seriale la famosa lettera "C" ma, udite, udite ho trovato la lettera "P"!Premettendo che a guardarli da vicino i pixel hanno una forma quadrata...
guardando con attenzione i pixel sono di forma ">" entrando nel menu di servizio, alla voce type panel c'è scritto 32"AMLCD: molto probabilmente sarà un AUO P-MVA. Se è così come lo trovate come pannello?
MiKeLezZ ha detto:A quanto pare ci sono già abbastanza informazioni per fare un piccolo riassunto (non vi garantisco l'assoluta accuratezza, ma sicuramente se tutti ci impegniamo, creando un database, riusciremo a cavarci ben più di un ragno dal buco).
32R86:
"A" / "PM0" -> T315XW01
P-MVA (PIXEL <<<)
1200:1
176°/176°
72% NTSC
8ms
*NOTA: sembra che questo pannello non sia utilizzato per la TV in questione, mentre invece si trovi sui S86"
pedro_se_rooot ha detto:un saluto a tutti.
sono stato indirizzato in questo forum da un ragazzo di hwupgrade.
da circa 2 settimane ho il tv lcd samsung LE23R86BD
con i giochi per la 360 (entrando in vga) tutto ok, si vede ottimamente, ma purtroppo il pc va in overscan
ho una scheda video 8800gtx con un adattatore dvi-->hdmi, il tv lo metto in solo scansione, però pur rispettando i limiti del televisore, l'immagine è in overscan tremendo.
ecco, io credo sia colpa dei driver della nvidia (piu precisamente del control panel)
che voi sappiate c'è una soluzione ?? grazie a tutti !
in vga anche a me va benissimo, il problema è proprio il dvimargherito ha detto:guarda come ho scritto io uso il 26" in vga col pc e non fa nessun tipo di overscan, mappa 1:1 lasciando 3 linee per lato, 1360 invece che le 1366 effettive del monitor. spettacolare.
io ho un ati, una x700 mobile, vga comunque, niente dvi :-(
pedro_se_rooot ha detto:in vga anche a me va benissimo, il problema è proprio il dvi
cmq hoh capito che problemi ci possono essere con i tipi di pannello montati, e soprattutto come si fa a vedere che pannello monto ?
grazie![]()
ti seguo XDalienzero ha detto:Mo anche qua stai... uff![]()