@ Buby1983
Vorrei richiamare la tua attenzione sul rispetto della norma del Regolamento riguardante le quotature.
Sei pregato di editare, al più presto, il tuo intervento in modo da renderlo conforme alla norma citata.
Grazie.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@ Buby1983
Vorrei richiamare la tua attenzione sul rispetto della norma del Regolamento riguardante le quotature.
Sei pregato di editare, al più presto, il tuo intervento in modo da renderlo conforme alla norma citata.
Grazie.
Ciao
Allora rispondiamo per punti, IMHO
1. fidati visivo.biz è un sito OK
2 . meglio motorizzato
3. meglio i PRO della visivo che hanno un guadagno più basso
Ciao
Scusa, ma hai visto in questo thread quante pagine vi sono e quante sono gli utenti che hanno acquistato da Frank elogiandone la serietà??????Citazione:
Originariamente scritto da Buby1983
Domanda assolutamente inutile ;)
Ciao
Antonio
1) frank?? e chi è?? io mi sono sentito via email con una certa martina!!Citazione:
Originariamente scritto da Puka
2) sapete se li fanno con extra drop su misura??
grazie mille
Scusate ma nessuno ha mai avuto a che fare col negozio Hivilux,negozio tedesco sulla baia??
Mi sembra abbia prezzi molto vantaggiosi per Schermi e quantaltro
Buonasera ragazzi. Scusate se non sono proprio in topic totale. Mi è appena arrivato un vision solid manuale a tempo di record. Posso chiedere a qualcuno che l'ha montato che tasselli ha usato (ha solo due fori ai lati per il montaggio a soffitto, che è quello che mi interessa)?
fischer da 8...gli stessi della barra da trazione di american gigolo..
lo hai montato a soffitto?
si ma il mio era il modello pro. per l'installazione a soffitto ho comunque modificato le staffe
sta su solo con due tasselli anche il tuo?
si sta su...almeno spero...altrimenti mi sfonda il cartongesso...:D
sto valutando l'acquisto di uno schermo di tipo economico (perchè sono fuori con la spesa del vpr:) ) ho mandato una mail al noto sito visivo.biz per un preventivo: schermo vision pro da 2mt, mi ha risposto la Martina e non frank proponendomi un buon prezzo (col famoso Luca's discount:D che a quanto pare funziona ancora:p )
domando a chi ne è in possesso: come sono costruttivamente parlando gli schermi? ci si può fidare della qualità?
l'alternativa al momento è un manuale Ligra con tela a triplo strato e fibra di vetro guadagno 1.1 (mi sembra un buon schermo) il risparmio è di 96 euro.
grazie.
1)frank?? e chi è?? io mi sono sentito via email con una certa martina!!
martina lavora per frank, non ho più scritto perchè erano spariti, ma pare che non ricevessi io le mail quindi a giorni dovrei ricevere il mio motorizzato pro 270x190 a 289 euro spedizione comprese contro le 499 del listino sito, appena arriva se vuoi ti aggiorno buby
2) sapete se li fanno con extra drop su misura??
mi sembrava di averti già risposto sul drop e...non ti bastavano quelli standard?
3) conosco almeno 3 persone che hanno comprato da visivo e ho visto due schermi montati, niente male, direi che ti puoi fidare ...ma ti esorto a metterti il cilicio e leggerti qualch post vecchio :-) buona fortuna ciao
...scusate ma in che lingua scrivete alla Martina??:D
english of course...