chi mi sa' dire(ovviamente chi lo possiede) se il sanyo da' problemi con le consolle tipo playstation 2,3 e xbox 360?
Visualizzazione Stampabile
chi mi sa' dire(ovviamente chi lo possiede) se il sanyo da' problemi con le consolle tipo playstation 2,3 e xbox 360?
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...780c84fdb53912Citazione:
Originariamente scritto da lian80
Citazione:
Originariamente scritto da lian80
Nessun problema, solo il panny da problemi con i dvd con la 360
grazie...tu hai il sanyo percio' me lo sai dire?
se lo possiede mi sai dire anche se in questo forum che ti mando quale e' l'immagine del sanyo tra i due esempi
grazie
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...sc&start=10665
Io ho lo Z5 collegato alla PS3 e non ho problemi.
ciao mi potresti dire tu che c'e' l'hai.... se secondo te su questi esempi di immagini a doppione riportati in questo forum francese
fanno il confronto tra sanyo z5 e epson tw700,quale e' quella del sanyo la 1 o la 2?
grazie
lian80, credo sia impossibile dire quale delle due immagini č dello Z5.
ciao lian80,mi auguro che tu non voglia acquistare un vpr basandoti sugli screen visti su internet.
prima di acq. devi vederlo all'opera,da un'amico possibilmente o se riesci, al TAV di milano,in negozio sono generalmente mal tarati(parlo delle grosse catene di distribuzione) e collegati a segnali scadenti o con collegamenti scadenti(non HDMI o component):D
ragazzi lo so' ma non ho dove vederli!!
io sono di Napoli,non so' se billy mi potesse far vedere il suo sanyo gli sarei grato,anche se abiti a Roma e dintorni..ma Milano mi e' 1 po'
difficile
non voglio pensare che se non vedo 1 videoproiettore non mi conviene compralo,perche' senno' non lo comprero' mai
nn e' facile trovare dove vederli
grazie ragazzi
anche io sono indeciso tra il sony aw15, il tw700 e il sanyo Z5.
Spero di vedere almeno i primi 2 in opera al tav, altrimenti pazienza, cmq sono 3 proiettori decisamente buoni, alla fine se ben calibrati uno vale l'altro
ciao
Andrea
quando vorresti fare l'acq.?
lo so' che il TAV a Milano e' lontano,a marzo c'e' stato quello di Roma.
Comunque se stai su lcd e sui modelli panny epson sanyo vai a colpo sicuro.
epson ha in piu' la garanzia della lampada.
sanyo ha lo sportello
panny e'...panny.
tutti ottimi.
beh, al tav di milano manca un mese, cercherņ di resistere :D
ciao dove posso vedere se il t.a.v c'e' anche a napoli,o magari quando ci sara' di nuovo a Roma?
li' mi interessa vedere il sanyo z5 e l'epson tw700 sopratutto..
se puoi aiutami...grazie!
Ciao, purtroppo il Top Audio Video lo fanno a Milano in settembre e dall'anno scorso a Roma in Marzo.Non e' prevista altra data o sede.
Comunque sono molti i ragazzi di roma e anche piu' giu' che vengono a Milano.
Addirittura c'e' Sasadf di Roma ( noto forumista per le targhe THX da lui fatte :-D) che organizza per il giorno della visita, al termine della stessa, una pizzata e visione di film al cinema Arcadia, uno dei multi piu' bello d'italia.
per salire puoi organizzare con qualcuno del forum chiedendo nella apposita sezione .
Ciao Andrea