Visualizzazione Stampabile
-
vorrei chiedere una cosa:
sul mio pv60 sulla scart av3 ho collegato la ps2 e quando seleziono tale ingresso sul display appare av3/rgb, quando seleziono av1 dove ho collegato il decoder pace HD compare solo av1 (non av1/rgb), che cosa significa? che il segnale del decoder non è in rgb.(Nelle impostazioni del decoder alla scelta pal/rgb o selezionato rgb). Mi potete dare una risposta.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sailor.65
vorrei chiedere una cosa:
sul mio pv60 sulla scart av3 ho collegato la ps2 e quando seleziono tale ingresso sul display appare av3/rgb, quando seleziono av1 dove ho collegato il decoder pace HD compare solo av1 (non av1/rgb), che cosa significa? che il segnale del decoder non è in rgb.(Nelle impostazioni del decoder alla scelta pal/rgb o selezionato rgb). Mi potete dare una risposta.
grazie
a me arriva prossima settimana il 37pv60 comunque dal manuale direi che
la specifica su AV3 dipende dal fatto che AV3 può essere RBG e S-VIDEO mentre AV1 solo RGB (composito a parte) quindi il messaggio più completo credo dipenda da questa differenza.
-
Un dubbio
HO un dubbio che mi assale!
Tutti parlano del fatto che un sistema media center ha la resa migliore sull'ingresso DVI.
siccome sono un po maniaco, e un rivenditore di harware mi doveva dei soldi mi ha ordinato un lettore bluray.
Ora la mia domanda è questa ma tramite la vga la protezione HDCP?????
So per certo che l'unico modo è attaccarlo via HDMI ma non è un gran che!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
HO un dubbio che mi assale!
non mi pare molto chiaro il concetto:p
vediamo se ho capito: hai un media center al quale aggiungerai anche un lettore blu-ray (da pc quindi).
il problema delle uscite però non lo comprendo...se puoi collegarlo in HDMI non avrai alcun problema; in DVI anche ma dovrei connettere l'audio a parte (stereo al televisore o ottico ad un amplificatore esterno); una volta implementate le protezioni HDCP la vga non andrà più bene...(questa mia frase non è sicura al 100%)
-
Effettivamente non mi sono spiegato molto bene, ma sono a letto con 39 di febbre!:D
Il mediacenter collegato in hdmi non è un gran che!
Vedi problemi di scaler interno ecc.
In vga si vede benissimo.
Il problema è questo:
Il bluray non lo vedo molto probabilmente in vga per via dell' HDCP.
COme si puo risolvere il problema?
Se si può risolvere!
Premetto, il televisore mi arriva a giorni ma la prova via hdmi o vga l'ho fatta a casa di un amico.
-
ciao ragazzi arrivato plasma montato .e installato
adesso 2 domande
che settaggi metto agli inizi? devo mettere settaggi bassi... perche' ho visto che non ce la percentuale.... cioè ce una linea che si abbassa e si alza......
qualcuno puo darmi qualche consiglio su che impostazioni mettere... è 10 minuti che il tv è accesso...
-
ditemi voi se non è sfortuna
ho guardato rai 1 10 minuti....
ho spento il tv
e a tv spento si vedeva il logo di rai 1
mi devo preoccupare?
:cry:
NUOVO NUOVO IL TV!!!
ho messo le impostazioni tutte al minimo....
ma ditemi voi....
-
tranceman81, mi pare di capire che sei un po' troppo ansioso... :)
Guarda che di plasma in giro ne hanno venduti parecchi :D, e non ci sono stati ancora tentativi di suicidio per un po' di Image Retention.
Calma e sangue freddo.
Guarda e goditi la tua TV senza troppi pensieri.
-
speriamo sia temporaneo... ho visto un po di tv normale ed è andato via...
-
...appunto. ;)
Ti basta usarlo e cambiare canale come si fa normalmente con qualsiasi TV.
Ciao.
-
salve a tutti, volevo solo dire che anche io, dopo mesi di tribolazioni ho appena acquistato il th42pv60 a 1274euro!!!e sono strafelice!
ora è li nel soggiorno che attende di essere montato! purtroppo almeno all'inizio le mie sorgenti video non saranno granchè (sky normale,dvd via scart e tv analogica) e quindi volevo porre una domanda:
in una fase cosi delicata del mercato,come è ora (dvd,HD-DVD,BLURAY,ecc) per iniziare a godermi decentemente i dvd e altri file video è meglio l'ultima versione dell
OPPO DVD PLAYER oppure XBOX mediaplayer?
tenete presente che guardo qualsiasi tipo di video,dai wmv,dvd,divx,xvid,rm e soprattutto mi servirebbe qualche cosa di compatibile con i formati SUB e SRT per i sottotitoli!
oppure se avete altre soluzioni,che non costino piu di 250euro (circa), suggeritemele pure!
CIAUZ e grazie!
(credo di essere l'unica persona che non sa utilizzare il tasto cerca,visto che ottengo sempre informazioni che nn ci azzeccano nulla con quello che stavo cercando o addirittura mi fallisce la ricerca:( )
-
Ciao a tutti, ho un problema credo unico: ho seguito le indicazioni per entrare nel menu' di servizio, dopo aver fatto le operazioni indicate compare per qualche secondo in alto a sinistra la scritta self check, poi si arriva ad una schermata in sovraimpressione con una serie di valori. Non riesco però a muovermi su quella schermata, anche premendo i tasti rosso e verde non succede niente: qualcuno sa darmi una dritta? grazie!!!
ciao
andrea
-
Signori sto vedendo roma ascoli tramite rai international channel sul satellite col mio dreambox 7020 e che dire so vede davvero bene divinamente!!
bellissimo tv lo consiglio a tutti......
:D
grazie a questo forum che me lo ha fatto conoscere
-
Entro anch'io nel club Panasonic. Ho preso il 37pv60. E' arrivato oggi dopo 3 settimane di attesa stressante :D Le prime indicazioni sono favolose. Ho seguito da subito una partita di Premiere League e poi Roma Atalanta su Sport HD: assolutamente eccellente, un leggero effetto scia si nota solo su elementi molto luminosi (le maglie bianche per esempio) sulle carrellate ma probabile che sia un limte dell'mpg2 più che del pannello . Il film Herbie e poi un Imax su SkyHD cinema e next HD mi hanno entusiasmato davvero un esperienza totalmente nuova per il cinema in tv. per certi versi è persino meglio del cinema in sala dove spesso l'immagine è più sgranata e sfocata.
Solo su Herbie talvolta vistosi ma non frequenti squadrattementi e stranamente tapezzerie con solarizzazione (una clamorosa). Qui evidentemente Sky dovrà migliorare molto in termin di bitrate e qualità.
Per il giudizio su tv analogica e visione su canali sd non ho ancora idea. certo che è dura tornare a vedere cosi..
-
Ciao, ho da ieri un 42px60, ho provato a collegarlo al pc ma si vede solo il desktop, intendo solo l'immagine senza icone, barra del menu, freccia del mouse, etc.
L'audio si sente perfettamente.
Qualcuno può aiutarmi?