Una cam unica non saprei, forse con le diablo? dipende anche dalla tv perché alcuni ad esempio su tv Samsung riescono a swappare semplicemente la card
Visualizzazione Stampabile
Una cam unica non saprei, forse con le diablo? dipende anche dalla tv perché alcuni ad esempio su tv Samsung riescono a swappare semplicemente la card
Ragazzi mi sembra che anche i TCL P60 possano acquistarsi da gli Stockisti con lo sconto del 10% utilizzando il codice best10tv .
In pratica il 55" verrebbe solo € 557,10 con spedizione gratuita. :D
.
Ragazzi, come si comporta questo tv nelle immagini in movimento e nel gaming?
Grazie.
Grazie mille!!! perfetto.. mi sono convinto... vado di tcl... android tv mi gusta parecchio :D
mi parlavi di mouse wireless.. ma quindi non hanno il telecomando stile lg remote control?
in tal caso mi sa che compro anche un air mouse... consigli?
MOOOOOOLTO interessante... ora vedo se hanno il 65"
ps ma il tcl ha sia il dolby vision che l'hdr10?
No non hanno il 65" e non sanno quando ritornerà disponibile (già chiesto). Per quanto riguarda l'HDR invece ha solo l'HDR10.
Sì su wetekno li hanno finiti ormai da settimane, chissà se ritorneranno a quel prezzo.
Se non sbaglio qualcuno in questo topic aveva preso proprio il 65" su wetekno.
Nessuno a Firenze e dintorni disponibile a farmi vedere come va sto P60? :))
Salve ragazzi....seguo con estremo interesse questa discussione...il prezzo del p60 da 55 pollici su Gli Stockisti è davvero allettante. Continuo ad essere indeciso tra questo e l'Hisense m7000. Voi cosa mi consigliate? Utilizzo la tv per visualizzare streaming in alta qualità, Sky e giocare al PC (per adesso in Full HD, prossimamente in 4k). Vi ringrazio in anticipo.
Ecco il primo aggiornamento :
https://www.dropbox.com/s/tm8kpsmdin...A0008.jpg?dl=0
Poi stasera vedrò cosa noto di diverso...magari è presente un changelog da qualche parte
La TV lo ha reperito autonomamente o hai cercato l'aggiornamento manualmente?
È apparso mentre guardavo la tv. Ovviamente connessa al wifi di casa
"Recensione" del 43P6046 per chi capisce il russo, tutti gli altri, compreso me, possono limitarsi ad ammirare la ragaz.. ehm, la tv.
https://www.youtube.com/watch?v=VrJ0nDB_vEA