Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Sentiamoci in pvt anzi ti telefono perchè mi hai trattato male.
p.s.telefono dell'assistenza perchè l'ho perso.
Lo vuoi il mio accattippicci?
E' gia' plug&Play :D
piesse:
Se proprio vogliamo poi facciamo tutto un bel "pacchetto" e ti do' anche il mio Domino20 gia' Upgradato...cosi non ti devi scomodare a portare il tuo http://img122.imageshack.us/img122/2491/roll1cv2.gif http://img122.imageshack.us/img122/2491/roll1cv2.gif
.... telefonato all'assistenza? per quando hai l'appuntamento? ...
Ciao
-
GH.Theater
Il nr.che mi hai dato è errato ridammelo.
;)
-
Citazione:
Il nr.che mi hai dato è errato ridammelo.
;)
Mi da' errato anche a me :( allora l'hanno proprio cambiato..
Allora chiama in SIM2 e fatti dare il nuovo numero dell'assistenza che sta in Via Tolfa, sempre che sta' ancora li..
Ci hai pensato un po' troppo a fare l'upgrade :D
dai chiama in SIM che sono sempre ultra gentili e sicuramente sapranno dirti dove andare... digli cosa devi fare.
Ciao
-
GH.Theater
Mi confermi che la versione firmware è la 2.35 ?
-
Citazione:
Mi confermi che la versione firmware è la 2.35 ?
Umbe' ! Da due anni che ho upgradato mi fai una domanda ..... la mia si e' la 2:35 ma ne e' uscita un altra dopo se non due...
Telefona in SIM2! io purtroppo aihme' non sono l'amministratore di essa :p
...(senno a quest'ora avevo un 3chip in casa :p)
-
GH Theater
Si lo so bene che hai aggiornato da due anni,solamente perchè sapevo che la versione dopo la 2.35 non era molto stabile quindi presumo che l'ultima sia la definitiva.:rolleyes:
-
Citazione:
Si lo so bene che hai aggiornato da due anni,solamente perchè sapevo che la versione dopo la 2.35 non era molto stabile quindi presumo che l'ultima sia la definitiva.:rolleyes:
Detto tra noi potresti pure farti l'Upgrade da solo...... ma io personalmente non me la rischierei, e nemmeno conosco la procedura :cool:
Detto questo penso che ti possano installare la vers che vuoi, non penso ci siano problemi ;)
-
GH.Theater
La mia nuova bestiolina e fra non molto gli farà compagnia un HTPC degno di nota.:eek:
-
GH.Thetaer
Oggi se ci riesco aggiorno anche le foto sulla mia discussione.
-
bella bestiolina!!;)
dicci un pò come va il REALTA!:Perfido:
walk on
sasadf
-
GH.Theater
Sto facendo delle prove poi vi farò sapere.
-
Citazione:
Sto facendo delle prove poi vi farò sapere.
A sasa' non fare sapere nulla.... perche' e' un ANTI-DENON-ISTA :D :D :D
ps: dalle prime prove sembra vada UNA BOMBAAAA !!!!!! :eek:
Work in progress.....
Caro Umberto ci aggiorniamo lunedi sto' partendo per il Week.End. ;)
Ciao
-
DEvo però ammettere che questa volta le cose le han fatte per bene e chiedono il giusto...:O
anche la prova del 2930 su afdigitale è incoraggiante....
La parte audio finalmente è un pò più curata....(del 2930, immagino in questo che è il fratellone maggiore...:read: )
sempre più curioso di capire dove questo sarebbe inferiore al Denonone:sofico:...:Perfido:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sempre più curioso di capire dove questo sarebbe inferiore al Denonone:sofico:...:Perfido:
Nel prezzo!:D e spero in qualcosaltro, altrimenti:muro: ...di certo ho fatto l'acquisto più incauto che si poteva fare:cry:
-
ti consolerai con gli ultimi soldi spesi: stamattina arrivati a destinazione:Perfido:
Capito vero? :eh: ;)
Domani quindi partirà qualcosa dall'ufficio postale di Frosinone;)