Visualizzazione Stampabile
-
Se non vuoi la minima traccia di blur, prendi un OLED.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capitano Levi
Se non vuoi la minima traccia di blur, prendi un OLED.
oled da 49" non ne fanno ver0?
-
Citazione:
lele22
oled da 49" non ne fanno ver0?
Al momento no.
-
Online si trova a qualcosina in meno ma , fino al 31 da Euronics il ks
8000 a 1599 euro
-
Sono possessore di un ks8000 ma voi in HDR lo attivate il contrasto dinamico?perche se lo lascio disattivato l immagine e troppo scura e buia.
Questo accadeva pure sul mio precedente ku6400 ed anche li ero costretto a mettere il contrasto dinamico su alto.leggendo in giro si trovano molti pareri discordanti c'è chi dice che va attivato e invece chi dice no.
-
Citazione:
ufle
Sono possessore di un ks8000 ma voi in HDR lo attivate il contrasto dinamico?perche se lo lascio disattivato l immagine e troppo scura e buia.
Questo accadeva pure sul mio precedente ku6400 ed anche li ero costretto a mettere il contrasto dinamico su alto.leggendo in giro si trovano molti pareri discordanti c'è chi dice che va attivato e invece chi..........[CUT]
penso che vada a gusti!!! io lo tengo attivo quasi sempre su alte e mi piace perchè crea la profondità di immagine e alza il nero pero è una questione di gusti
io sto seriamente pensando di prendere addirittura il 65ks9000
quindi se qalcuno fosse interessato verso metà gennaio al 99% vendo il ks8000 da 55 e potrei fare un ottimo prezzo considerando che è nuovo e tra laltro supercontrollato :-)
-
io sono ancora sconcertato dal fatto che se uno non ha possibilità di prendere un 55" non esiste una tv ottima per giocare... probabilmente con l'arrivo di monitor 4k hdr ci sarà più scelta nelle piccole dimensioni ma non penso ci sarà mai qualcosa sui 37/40/43
-
Citazione:
lele22
io sono ancora sconcertato dal fatto che se uno non ha possibilità di prendere un 55" non esiste una tv ottima per giocare... probabilmente con l'arrivo di monitor 4k hdr ci sarà più scelta nelle piccole dimensioni ma non penso ci sarà mai qualcosa sui 37/40/43
Dai tempo al tempo, vedrai che arriveranno.
-
Citazione:
Willands
penso che vada a gusti!!! io lo tengo attivo quasi sempre su alte e mi piace perchè crea la profondità di immagine e alza il nero pero è una questione di gusti
io sto seriamente pensando di prendere addirittura il 65ks9000
quindi se qalcuno fosse interessato verso metà gennaio al 99% vendo il ks8000 da 55 e potrei fare un ottimo prezzo consid..........[CUT]
Di dove sei e che prezzo faresti? Io potrei essere disposto a prendertela
-
Io con i giusti settings sono soddisfatto del ks8000. Certo non mi aspettavo problemi di blur nel movimento in una tv di questo calibro, tra l'altro problemi mai avuti nei tv passati costati anche molto di meno. Ieri ho giocato alla campagna di Bf1 in modalita standard e con automotion attivato ed era una spettacolo, molto meglio della game mode, che ovviamente va attivata per giochi online. Si deve solo smanettare un po'
-
Citazione:
supergiangi
Di dove sei e che prezzo faresti? Io potrei essere disposto a prendertela
Ti ho mandato un MP
-
Citazione:
lele22
allora, premetto che questa è una mia esperienza personale e quindi da prendere con le "pinze"... mercoledì mi è arrivato il sony 43xd8099, l'ho preso esclusivamente per giocare con ps4 pro.... una volta accesa la console il dramma... le immagini ferme sono di una meraviglia assoluta, ma poi quando sono in movimento diventano sfuocate... ..........[CUT]
purtroppo ho notato anch'io i tuoi stessi problemi secondo voi se prendo x8305 che è 100hz risolvo il problema?
-
Citazione:
Willands
..........[CUT]
Così bruci tutte le sfumature, in pratica vedi tutti i grigi affogati nel nero ed i bianchi bruciati, esempio non vedi i capelli sulle teste ma una macchia nera uniforme!
-
Citazione:
Plasm-on
Così bruci tutte le sfumature, in pratica vedi tutti i grigi affogati nel nero ed i bianchi bruciati, esempio non vedi i capelli sulle teste ma una macchia nera uniforme!
Bo si in teoria si ma spento sembra abbia una patina, poi non notò una perdita di dettagli, certo percentuali All 1 -2 di grigio diventano sicuro nere mafacendo prove su fermo immagine non noto questa perdita cioè tra le due cose preferisco meno opacità però secondo me è sempre gusti
-
Citazione:
SOUL
purtroppo ho notato anch'io i tuoi stessi problemi secondo voi se prendo x8305 che è 100hz risolvo il problema?
il ks8000 è un 100hz e i problemi ci sono lo stesso