Visualizzazione Stampabile
-
Qualcun altro può indicare le proprie date per favore?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexone85
Teoricamente oggi o domani (spero) dovrebbe arrivare l' SMS di Bartolini. Speriamo.
A me interessa sapere come recuperare la fattura del telefono però...
Dovrebbe essere il documento di trasporto la "fattura" diciamo, ho letto che con quello si ha diritto alla garanzia (ho letto in giro,non ne sono sicuro)
-
Citazione:
sgamar
Qualcun altro può indicare le proprie date per favore?
Grazie
Data: 27/12/2016 DA APPROVARE
Data: 4/1/2017 APPROVATO
Data: 4/1/2017 PAGATO
In attesa..
-
sembra che pero' oggi a qualcuno è stato spedito
quindi la situazione sembra sbloccata forse
anche se si tratta di conferme avute tra i primi del mese non gli ultimi del mese
ora puo essere che sono arrivati i cellulari e spediscono a tutti.. oppure fanno aspettare una 20 giorni dalla conferma
-
SAMSUNG HA PARTORITO ANCHE DA ME DUE GEMELLI DI S7!!
TV ACQUISTATI IL 20 DIC
DOC CARICATI IL 23 DIC
CONFERMA EMAIL IL 4 GEN
S7 SPEDITI 24 GEN
-
Sembrerebbe sbloccata finalmente la situazione, rimaniamo aggiornati!
-
si pero' si tratta di persone che hanno avuto approvazione 20 giorni fa
chisa io che ho avuto approvazione solo il 19
vediamo
teniamoci aggiornati
puo comparire spedito anche il pomeriggio come ho visto
non partono solo di mattina
-
Citazione:
verratti
si pero' si tratta di persone che hanno avuto approvazione 20 giorni fa
chisa io che ho avuto approvazione solo il 19
vediamo
teniamoci aggiornati
puo comparire spedito anche il pomeriggio come ho visto
non partono solo di mattina
Io rientro in quelle persone ma ancora nada, speriamo in settimana. Comunque se si è veramente sbloccata la situazione e si è ritornati ai tempi iniziali, entro dieci giorni potrai avere l's7
-
Ricevuto!ma per la garanzia come si fa?
-
Citazione:
steveone
Ricevuto!ma per la garanzia come si fa?
Come garanzia vale a tutti gli effetti il DDT che ti ha rilasciato il corriere.
Difatti a me saranno due S7 con due DDT separati.
-
Citazione:
ELtricasus
Io rientro in quelle persone ma ancora nada, speriamo in settimana. Comunque se si è veramente sbloccata la situazione e si è ritornati ai tempi iniziali, entro dieci giorni potrai avere l's7
Quindi in pratica minimo si aspetta una 10 giorni per ricedere s7 ? Non c'è possibilità che dal 19 che mi hanno scritto pagato già in questa settimana me lo spediscono ?
-
Citazione:
verratti
Quindi in pratica minimo si aspetta una 10 giorni per ricedere s7 ? Non c'è possibilità che dal 19 che mi hanno scritto pagato già in questa settimana me lo spediscono ?
molto probabile che ci sia da aspettare almeno ancora una settimana. poi spero di sbagliarmi, ma visto come stanno andando le cose...
-
Citazione:
verratti
Non credo ma può essere che mi sbagli
-
Ho letto persone che all'inizio lo hanno spedito dopo 3 giorni dal pagato .. altri stesso in giornata.. se si è sbloccato Il tutto potrebbero prendere quasi tutti subito .. come all'inizio
-
Citazione:
verratti
Ho letto persone che all'inizio lo hanno spedito dopo 3 giorni dal pagato .. altri stesso in giornata.. se si è sbloccato Il tutto potrebbero prendere quasi tutti subito .. come all'inizio
Effettivamente si, all'inizio dopo il "pagato" facevano subito. Ora però pensarlo è troppo ottimistico per come stanno andando le cose. La situazione si è sbloccata apparentemente, sempre con il contagocce però li stanno spedendo.