Non c'e' bisogno del recupero dell'ultimo giorno, siamo a meno 4. Domani sicuramente la startup sara' andata in porto.
Visualizzazione Stampabile
Non c'e' bisogno del recupero dell'ultimo giorno, siamo a meno 4. Domani sicuramente la startup sara' andata in porto.
quasi 50 copie in poche ore, un successone!
"Intolerance" è da un po'che risulta in promo a 12,99..poi provandolo a mettere nel carrello mi ritorna a 34,99
Io leggo sempre 252 qui di ne mancano 48. Su Intolerance é un mese che da questa promo che al carrello non passa. Volevo scrivere una e-mail a cg per info ma dopo dredd ho lasciato perdere.
Se entri nella startup di Il Sorpasso dice 300 copie vendute su 300. Nella home page non si aggiorna non so perché.
Hai ragione se entri scatta da 252 a 300. Infatti mi é arrivata una e-mail che l'ordine é stato elaborato. Sono molto contento poi se sono 252 o 300 é uguale basta che lo stampano.
Scalati i soldi de Il Sorpasso+I Mostri+modellino che poi esce in edizione normale il 17 aprile. L'e-mail diceva che inizieranno a spedire da marzo staremo a vedere.
Quindi lo venderanno anche i negozi :what:
Certo, si sapeva gia' che lo avrebbero venduto anche nei negozi se la startup andava in porto. Ovviamente quella venduta nei negozi pero' non sara' la stessa edizione, non avra' la slipcase con numerazione e lista dei crowfunders stampata e non avra' la card da collezione e forse non avra' neanche il booklet di 16pg.
Ah, ok, infatti costa anche meno mi sembra.
Il sorpasso versione Criterion era ottimo, curioso di vedere come sarà questa edizione..
Intanto solo per 2 giorni sul sito CecchiGori in promozione LA BATTAGLIA DI ALGERI e INTOLERANCE (in particolare il secondo credo non sia mai sceso così di prezzo)
Fallita la startup di Tutti I Colori Del Buio. Per quanto riguarda Il Sorpasso sapete quando inizieranno a spedire?
Ma non detengono diritti per i film di Bud e Terence?