Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
Mi assento un giorno e scrivete a manetta,come ti dicevo in altra sede non avevo avuto la possibilità di smanettare con un 950,oggi grazie ad un giro nei CC,mi sono scontrato con il responsabile di uno di questi che si può dire un'amico e mi ci ha fatto smanettare un pò per verificarne la gestione del movimento,un passo aventi direi che è stato fat..........[CUT]
Detto da te che non sei un neofito è molto confortante!
-
Citazione:
sisco123
Mi assento un giorno e scrivete a manetta,come ti dicevo in altra sede non avevo avuto la possibilità di smanettare con un 950,oggi grazie ad un giro nei CC,mi sono scontrato con il responsabile di uno di questi che si può dire un'amico e mi ci ha fatto smanettare un pò per verificarne la gestione del movimento,un passo aventi direi che è stato fat..........[CUT]
direi che con queste premesse tra 3 anni si potranno avere degli ottimi OLED ad un prezzo relativamente basso (magari stabilmente sotto i 2000€)tutto a beneficio dei consumatori ovvio...sempre se samsung o sony o panasonic decidano di entrare stabilmente nella produzione OLED, altrimenti con il monopolio LG ho paura si debba aspettare di più
-
Cmq per quelli che dicono che l'Oled costa caro, il 55KS9000 che è un edge led lo vendono a più di 2500 euro, quanto il 55EF950. Altro che economici gli lcd!
-
una cosa non mi torna..
per apprezzare i 4k devi stare sotto i 2m
per un tv sopra i 55 pollici devi stare a distanza di almeno 2,5 m..
che senso hanno i 4k dai 55 in su?
-
Citazione:
Cino
una cosa non mi torna..
per apprezzare i 4k devi stare sotto i 2m
per un tv sopra i 55 pollici devi stare a distanza di almeno 2,5 m..
che senso hanno i 4k dai 55 in su?
No non è così, la distanza va calcolata in base alla risoluzione del tv ed alla sua grandezza, ovvero se un 55" per apprezzare la risoluzione HD devi stare sui 2,5 mt di distanza o meno, se il tv è 4k devi avvicinarti almeno sotto i 2 mt.
-
Ho sottomano il nuovo volantino Mediaworld.
Om ho capito che Samsung non vuole vendere TV quest'anno..
55ks9000 in offert a(dicono loro) a 2500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma chi lo puo comprare???
il 65ks 8000 (nemmeno top di gamma ) a 3.300 euro... Sono shockato...
L'unico buono per chi si accontenta di una tv piu piccola è il 48j6300 a 499 euro, ottimo affare..
-
Intanto LG USA taglia i prezzi degli Oled 55" del 2015, sia il 55EG960 che il 55EF950 sono sotto i 2000$, mi sa che in USA Samsung non venderà manco mezzo tv da 55".
-
Citazione:
Plasm-on
Intanto LG USA taglia i prezzi degli Oled 55" del 2015, sia il 55EG960 che il 55EF950 sono sotto i 2000$, mi sa che in USA Samsung non venderà manco mezzo tv da 55".
Inizio a sperare che entro natale, almeno on line,si possa trovare la 950 a meno di 2000 euro..
Sono fiducioso....anche se gli stockisti per il momento a catalogo non la hanno..
-
Citazione:
Ciccionaruto
Inizio a sperare che entro natale, almeno on line,si possa trovare la 950 a meno di 2000 euro..
Sono fiducioso....anche se gli stockisti per il momento a catalogo non la hanno..
E probabile a sto punto..
-
Citazione:
steckk
Ho sottomano il nuovo volantino Mediaworld.
Om ho capito che Samsung non vuole vendere TV quest'anno..
55ks9000 in offert a(dicono loro) a 2500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma chi lo puo comprare???
il 65ks 8000 (nemmeno top di gamma ) a 3.300 euro... Sono shockato...
L'unico buono per chi si accontenta di una tv piu piccola è il 48j6300 a 499 euro, ottim..........[CUT]
Sono esattamente i prezzi di listino. Non abbiate fretta
-
Citazione:
Ciranoo
Sono esattamente i prezzi di listino. Non abbiate fretta
Ho capito... Ma ormai sono anche street price dato che sono sul volantino mediaworld e dovrebbero pure essere in offerta secondo loro..
-
infatti, mi sembrano un tantino alti..ad unieuro in bella mostra ed in "offerta" davano a 3400€ il 65ks9000(edge led)....e che offerta! :D
-
Citazione:
Bamba007
infatti, mi sembrano un tantino alti..ad unieuro in bella mostra ed in "offerta" davano a 3400€ il 65ks9000(edge led)....e che offerta! :D
Secondo me Samsung sa benissimo che presto gli Oled scenderanno di tanto (vedi gia in USA il forte calo dei 55" 4k) e gioca le sue ultime carte con questi modelli edge led a prezzi carissimi per guadagnare il più possibile prima che le vendite caleranno, la maggior parte degli utenti non capisce nulla, non sa cosa significa full led e qual è la differenza con un edge led, e nemmeno capisce cosa sono gli Oled. Noi qui siamo una sparuta minoranza, quelli che fanno i numeri sono gli ignoranti e su quelli punta Samsung secondo me visto cosa offre ed i suoi prezzi.
-
Citazione:
Plasm-on
Secondo me Samsung sa benissimo che presto gli Oled scenderanno di tanto (vedi gia in USA il forte calo dei 55" 4k) e gioca le sue ultime carte con questi modelli edge led a prezzi carissimi per guadagnare il più possibile prima che le vendite caleranno, la maggior parte degli utenti non capisce nulla, non sa cosa significa full led e qual è l..........[CUT]
direi una teoria plausibilissima, magari vogliono andare al risparmio per prepararsi ad entrare in pompa magna nel mercato oled?
alla fine i suoi edge led non sono malaccio, credo siano i migliori edge led quest'anno, li hanno pompati e migliorati nel limite del possibile, hanno visto che vendono molto più quelli che i modelli full led..secondo me tra 2 anni entreranno di prepotenza nel mercato OLED, hanno già investito 3 miliardi nella produzione di pannelli OLED
-
Citazione:
Bamba007
..secondo me tra 2 anni entreranno di prepotenza nel mercato OLED, hanno già investito 3 miliardi nella produzione di pannelli OLED ..........[CUT]
Forse ti sei perso l'articolo pubblicato qui sul sito di qualche giorno fa, dove Samsung ha smentito le voci che parlavano di questo investimento per la costruzione di un impianto Oled per la produzione di pannelli tv. Samsung per quello che ha dichiarato, non ha alcun progetto Oled per quel che riguarda i tv, continuerà con gli lcd e valuterà nuove tecnologie che al momento sono allo stato di studio (dot led).