ShineOn
Active member
Certo che questo forum non si smentisce mai quanto a scortesia di chi lo frequenta...
1) l'utente l'ha acquistato a Roma in quanto è solo lì che hanno fatto l'offerta. Ora, abitando io nell'alto nord-est, secondo te avrei dovuto prendere la macchina per andare a prendere una tv per me troppo grande in centro Italia? Ma che senso ha un riferimento come il tuo? Magari chissà, anche in Croazia ora c'è un'offertona per queste tv, la prendiamo in esame per raffrontarla con chi acquista le tv in Italia dicendo che hanno preso delle sòle? I riferimenti ai prezzi vanno fatti a livello nazionale, che mi frega se a Roma fanno un'offerta se io abito in Valle d'Aosta?
per non parlare del fatto poi che io non ho mai detto di aver fatto un'affare, ho solo chiesto, secondo voi "espertoni", quanto avrei dovuto pagarlo visto che mi siete saltati sopra in tre senza che io vi avessi chiesto nulla in merito. Tutta la scortesia che viene dalle vostre risposte non fa altro che confermare che qui dentro, se non si scrive di aver preso un'Oled demonizzando chi apre al 4k, si ricevono risposte con un'acrimonia ingiustificata. Complimenti.
2) mi spiace ma hai problemi di comprensione del testo. Io nel mio post ho scritto l'esatto contrario, ovvero che le certezze le avete voi, convinti che il 4k avrà pochi contentui. Mai scritto di essere certo di qualcosa, io.
1) un utente pochi post dopo di te ha preso il 65KS9000 + cam satellitare tvsat+card per godersi gli europei in 4K, il tutto a 1999 euro, quindi l'affare che hai fatto non è gran che... per non dire altro....
2) beato te che hai queste certezze che spero non si tramuteranno in delusioni.
1) l'utente l'ha acquistato a Roma in quanto è solo lì che hanno fatto l'offerta. Ora, abitando io nell'alto nord-est, secondo te avrei dovuto prendere la macchina per andare a prendere una tv per me troppo grande in centro Italia? Ma che senso ha un riferimento come il tuo? Magari chissà, anche in Croazia ora c'è un'offertona per queste tv, la prendiamo in esame per raffrontarla con chi acquista le tv in Italia dicendo che hanno preso delle sòle? I riferimenti ai prezzi vanno fatti a livello nazionale, che mi frega se a Roma fanno un'offerta se io abito in Valle d'Aosta?
2) mi spiace ma hai problemi di comprensione del testo. Io nel mio post ho scritto l'esatto contrario, ovvero che le certezze le avete voi, convinti che il 4k avrà pochi contentui. Mai scritto di essere certo di qualcosa, io.
Ultima modifica: