Io nei filtri esterni aggiungo anche i LAV Filters (Splitter, Video ed Audio decoder), stessa procedura, sempre messi come preferiti e poi in LAV Video decoder seleziono DXVA Copy/back. Ma forse non ho capito cosa intendi per dxva in chroma...
Visualizzazione Stampabile
Io nei filtri esterni aggiungo anche i LAV Filters (Splitter, Video ed Audio decoder), stessa procedura, sempre messi come preferiti e poi in LAV Video decoder seleziono DXVA Copy/back. Ma forse non ho capito cosa intendi per dxva in chroma...
stasera controllo ragazzi credo che dovrò aggiungere i LAV Filters e poi configurarli come dice YGPMOLE
poi controllerò trade quality for performance..
si Bagigio intendevo quello...
e ringrazio YGPMOLE
inserendo e preferendo i lav filter anche in MPC-BE ora in chroma mi utilizza i filtri di madvr che di volta in volta seleziono! (che poi sono sempre Nnedi 128!)
penso di si, cmq se hai risolto inserendo i lav va bene cosi
Ragazzi ma perché tutto questo sbattimento?
Io uso i K-Lite Standard: MPC+madVR+LAV audio/video.
Fa tutto lui, configura in automatico e si aggiorna sempre.
Qualcuno di voi ha provato i nuovi NGU?
Io li ho messi al posto dei NNEDI per i 1080 upscalati a 2160.
Un pelino meglio devo dire.
Ale, nessuno sbattimento: MPC-BE+madVR+LAV Video/Audio li imposti solo la prima volta.
I settaggi di madVR sono contenuti nel file setting.bin presente nella stessa directory in cui c'è il file install.bat: ci si salva una copia.
I settaggi di MPC-BE possono essere salvati tramite le opzioni in un file .reg.
Se aggiorni le versioni di MPC-BE O madVR tutto continua a funzionare perfettamente come giù settato.
In caso di formattazione doppio clcik sul file .reg, si mette il file setting.bin copiato nella directory di madVR e tuto funziona di nuovo.
riporto su il problema...
Ciao a tutti,
dopo un bel po' di assenza sono tornato a giocare con questo bel filtro... e sono tornato dopo qualche upgrade alla catena...ma nulla di software...o quasi.
E ovviamente ho un problema: disturbo audio. Mi spiego: con il player di kodi nessun problema, con foobar nessun problema.... con mphc con madvr sento un disturbo (evidente, non è una paranoia audiofila...) che segue la riproduzione del contenuto (se fermo il contenuto, si ferma, se cambio contenuto, cambia il disturbo..).
Che può essere?
Se ti stai riferendo a me... non ho mai detto che si sente a orecchio nel pc e che si trasferisce nel segnale audio, ma che potrebbe essere collegato al coil whine. Il COIL WHINE esiste, è un fatto scientifico, occorre capire se è questo il caso...
Fine.
aggiornamento del smonta rimonta della domenica mattina...
ho rimosso il finale dalla catena (quindi il cavetto low cost che porta il segnale da pre a finale...) rumore scomparso: sia questo dei contenuti con madvr sia un ronzio che avevo in generale...
Non è il finale, non è il pre...è il cavo?