Purtroppo solo online, comunque rimane un signor prezzo fino a ieri non c'era! Grazie oblomov!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, da ieri notavo in alto a destra dello schermo che rimane leggermente stampato il logo di cartoonito......le miei figlie diciamo che vedono molto quel canale! Cosa posso fare? Ho messo su orbiter ma ad oggi si vede ancora un residuo del logo. Noto però che il settaggio di orbiter non rimane fisso ma se torno dopo un giorno lo ritrovo settato su normale. Avete altre soluzioni per eliminare il logo ed evitare altri problemi simili in futuro???
per chi aveva scaricato tempo fa l' applicazione per fare da telecomando via cellulare android, l' ultima versione (dopo un aggiornamento) permette il secondo schermo anche su cellulari che prima non erano compatibili, come l' y300 huawei.
.
Strano...
Facendo....SMART ➾ Impostazione ➙ OPZIONE ➙ Metodo ISM e orbiter.....piu' OK.....non ti rimane selezionato?
Prova a verificare se almeno a televisore acceso l'opzione ISM ...rimane settata.
Poi si vede a occhio...ogni tot...l'immagine si sposta da sx a dx e viceversa ed in alto ed in basso.......non succede questo dopo averlo settato?
Per la ritenzione e la visione continuativa...dello stesso canale....mmm vai di zoom o zoom cinema per tagliare fuori i loghi e croppare i film o prova anche con modalita' eco attivata su medio.....peccato che poi...nn si vede un granche'.......
Grazie Brizio. Ora sembra che orbiter rimanga attivo ma il logo di cartoonito si vede ancora su diversi altri canali (con sfondo chiaro).......come lo elimino?
....anche sul mio resta il logo di cartoonito e pure il faccione del grande puffo ma poi spariscono....da soli o comunque dopo la visione di un br tipo cars
Ciao a tutti, sono veramente intenzionato all'acquisto di questo LG (50 per cento film in tutte le salse e tutte le definizioni e 50 per cento gaming) e leggere la discussione ha fugato ogni mio dubbio tranne uno: ma sta benedetta tv come si comporta con i giochi a 30fps? Si crea effettivamente un leggero sdoppiamento dell'immagine? In tal caso, queesto difetto rende impossibile l'utilizzo della tv per il gaming o si tratterebbe soltanto di un fastidio al quale ci si abitua?
Help me! Sono entrato in paranoia!
Ciao,
non mi sembra di aver trovato risposta a questa domanda..: io ho un plasma panasonic 50gt50, per il quale ho preso gli occhiali Samsung SSG-5100, che per l'uso estremamente sporadico che ne faccio, vanno più che bene.
Con questo LG vanno solo gli occhiali "ufficiali" LG, o è possibile utilizzarne di compatibili, magari proprio i Samsung? Sto valutando di prenderlo per la camera, se andassero bene sarebbe comodo..
Grazie,
Stefano
Salve sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto di questo plasma. L'uso sarebbe rivolto principalmente a sky ed xbox.
Avrei un paio di dubbi da sottoporvi:
1) In alcune recensioni ho letto che questo plasma aveva un problema di sincronizzazione audio con fonti hdmi. Questo problema è sparito con gli aggiornamenti software?
2) Ho letto diversi messaggi in questa sezione del forum ma non ho ancora capito se questo plasma è utilizzabile con l'xbox. Qualcuno usa la console senza problemi?
Grazie.
Ciao
Ma che impostazioni bisogna mettere per configurare la ricezione satellitare?
Non trovo alcun canale