sul pc si riesce a vederlo con "minor" carico cpu con KMP ultima release, MPC HC con qualche colpo di tosse in più
incredibilmente molto godibile col dune 3.0 base :eek: non immaginavo ce la potesse fare!
Visualizzazione Stampabile
sul pc si riesce a vederlo con "minor" carico cpu con KMP ultima release, MPC HC con qualche colpo di tosse in più
incredibilmente molto godibile col dune 3.0 base :eek: non immaginavo ce la potesse fare!
Io con MPC-HC e CoreAVC lo riproduco perfettamente.
installato kmp, lo vedo finalmente, anche con mpc hc! Ma in entrambi il filmato va lento:(
ritornando a parlare del sony...
ecco un'ottima recensione,veramente completa!
http://www.homecinemainside.it/homet...y_VPL-VW1000ES
Link funzionante:
http://www.homecinemainside.it/homet...y_VPL-VW1000ES
grazie,non mi ero accorto che non funzionasse:(
eppure io l'ho letta tutta da quel link.. ma sti computer:D :D
Certo che se per il dettaglio ci dovessimo basare sugli screenshots saremmo proprio messi male :D per fortuna che l'ho visto con i miei occhi :cool:
Leggendo la recensione sarei sempre più curioso di vedere questo giocattolo a confronto col Vango. Parlo in termini di nitidezza e dettaglio su blu ray 2k ovviamente.
Non credo che la distanza sia abissale. I paragoni sono stati fatti con il buon sony 95...che credo sia distante "anni luce" come definizione dal Vango.
io dico che il Vango ci abbusca di brutto :cool:
sono cilindrate diverse.... :O
walk on
sasadf
Servirebbe un confronto side by side.
Non un ci "abbusca" a casaccio:rolleyes:
Qui ci si sofferma solo sulla risoluzione, ma sono proprio macchine e tecnologie totalmente diverse ....Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Direi che solo un confronto live, uno shoot-out, può dare realmente un'idea sull'effettive differenze fra i due.
Praticamente impossibile da realizzare :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
cioè a dire che, a parte la illuminazione, a favore dell'uno (vango), tutto il resto della tecnologia è a favore del Sony, e non di poco...
IMHO Si sta mitizzando un pò questo Vango... :rolleyes:, che tra l'altro costa un fottio.... :nono:
walk on
sasadf
Io NON ho scritto affatto questo, ho solo ribadito che ci si sofferma sulla risoluzione diversa (non saprei come altro interpretare il tuo "cilindrata" Sasà), quando si parla di un singola matrice DLP a LED Vs. un proiettore SXRD 4K con front end innovativo.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quindi due "robe" proprio diverse: come si fa a dire a priori che uno è così schiacciantemente meglio dell'altro ?
Non per deludere:Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Visionati tutte e due(non a confronto diretto),ma e' come paragonare il campione del mondo dei 100 metri piani,al confronto di un buon atleta internazionale.
Il Sony(ho un JVC X7),mi ha lasciato a bocca aperta(senza se e senza ma),il Vango non piu' di tanto.
Di tutti i proiettori visionati ad oggi(SIM ,AVIELO,RUNCO,VANGO,JVC,EPSON),non ho mai visto(se pui pensiamo che quello non era neanche messo in condizioni ottimali)una qualita' cosi' nettamente superiore.
Io mi fermo
Per un anno buono a Tutti
:)
Tmac non preoccuparti piu' di tanto, hai una splendida macchina goditela anche perche' per ora il sony e' solo un prototipo viaggiante :) :) :) a quanto lo vendono se lo possono tenere, sara' anche la ferrari dei vpr ma ci si diverte anche con la carrera 911 vero? :) poi a rifletterci sto vpr e' un 4k nativo per materiale nativo inesistente... E il miglioramento dei bluray attuali? Beh dalla recensione e' palese solo su bluray assolutamente perfetti, per tutti gli altri non ci sono miglioramenti tanto evidenti.... Quando i bluray2 arriveranno, sto vpr sara' gia' da cestinare... :D :D :D