Grazie Poles per la lettera che sottoscrivo al 100%.
Fortuna che Amazon faceva prezzi particolari...:sofico: :doh: :ncomment:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Poles per la lettera che sottoscrivo al 100%.
Fortuna che Amazon faceva prezzi particolari...:sofico: :doh: :ncomment:
Intanto si può fare il passaparola con altri forum:"scaffale selvaggio" se non adeguano il prezzo agli altri paesi. Suggerirei inoltre di inviare la petizione anche alla rivista http://www.altroconsumo.it/ dove sicuramente troveremo ospitalità.
per inciso io non compro niente nemmeno a 80 euro se la qualità video non è degno di un blurqy :O
Sono sicuro al 101% che dopo questa edizione di più non si potrà ottenere dal girato stesso. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
quindi, da una parte, OK farci sentire per la speculazione economica,
però certe edizioni in qualche modo vanno anche premiate ed incentivate.
poi magari se fosse stato targato Criterion invece che Medusa il prezzo sarebbe anche giustificato.
in linea di massima preferisco spendere qualcosa in più per edizioni del genere (a parte l'inutile ingombro dei dvd)
Quello che non andrebbe premiato è che ci hanno fatto attendere anni per la Extended, non lo dimentichiamo. Tutto solo per spremerci il più possibile. Io ho resistito e non ho acquistato l'edizione cinematografica, ma quanti ci sono cascati?
E non dimentichiamo anche che ci propinano di nuovo gli stessi extra dell'edizione in DVD. Anche ammesso (e non concesso) che siano stati girati in SD, la capienza superiore del BD avrebbe consentito di includerli in un numero minore di supporti e la qualità degli algoritmi di compressione più ottimizzati avrebbe consentito una immagine migliore a parità di definizione.
Già,
però alla fine ciò che conta è solo avere il Film nella migliore qualità possibile, e con questa edizione doppio disco, le promesse su carta ci sono tutte, a meno che poi, non si scelga la strada scellerata di applicare dei filtri.
per il fatto di farci spremere,
in questo caso, la scelta di ognuno è stata consapevole,
era certa l'uscita di questa Extended, io consapevolmente ho deciso di non prendere la Cinematografica al tempo, altri sempre consapevolmente non hanno resistito e probabilmente prenderanno anche questa (al mercato cmq male non fà ;) )
concordo con l'inutilità e lo spreco dei dvd,
ma è sempre un'optional, anche se obbligato e và a pesare sul prezzo finale.
Perfetto poles...e grazie per il tuo lavoro. ;)
Appena la petizione sarà approvata da tutti quelli del forum in maniera definitiva vedrete che bel giro su facebook gli farò fare...e di persone che vorrebberò comprare tale cofanetto ne conosco molte!
Forza ragazzi che uniti forse riusciamo a combinare qualcosa!
Se dvdland è arrivata subito a 99 euro vuol dire che ci sono ancora margini....
Ricordiamoci cmq che anche a 85 euro lo paghiamo 20euro in più dell'offerta play.com senza italiano.
A petizione pronta mi unisco anche io ;)
Non intendo pagare per un film del 2001 più di 65 euro!
ridicolo...
aspettavo con ansia questa versione e a leggere cio' mi cascano le braccia per non dire altro.
Su con questa petizione, per quanto riguarda audio ita nei paesi scandinavi non si sa ancora nulla?
Sarebbe una bella mazzata che la gente in massa lo comprasse fuori, gli manderei alla medusa una bella mail con allegato la ricevuta di acquisto all'estero!
Contavo molto sull'uscita su amazon.it per un prezzo umano ma 129,99 euro :cry: è incredibile se pensiamo che amazon.uk lo offre a 54,99 sterline (circa 62 euro) :( , è possibile che Medusa possa condizionare anche Amazon?
scusa, ma Amazon compra da Medusa e fa i prezzi in base al prezzo d'acquisto: è ovvio che è condizionata da MedusaCitazione:
Originariamente scritto da Jordy
non vedo come possa decidere di influenzare Medusa :confused: :confused: :confused:
Presente non mi tiro mai indietro su una petizione così giusta!
MI ASSOCIO ALL'ACCUSA,VOSTRO ONORE!!:D :D
Ottima petizione, si crei un precedente da spalmare nei millenni a venire per le edizioni "megamattone".
Molti di noi sono operai e fare un salasso al portafoglio in pre-estate è un abominio!!!
Ditemi che devo fare, quale postazione debbo occupare con i miei fanti, e con quale obice fare pulizia......:p