si,perdi qualita' d'immagine....piu' zoommi piu' l'immagine sgrana (pero' siamo in OT)
Visualizzazione Stampabile
si,perdi qualita' d'immagine....piu' zoommi piu' l'immagine sgrana (pero' siamo in OT)
Grazie per la risposta, scusate l'OT non mi ero reso conto.
Domanda: ho letto in vari messaggi di questo filmato con la "cernia" (o quale che sia il pesce) che girovaga allegramente per il soggiorno:D
Dal momento che ci sono molti (troppi) doc 3D sui pesci, volevo sapere qual'è questo in particolare (sto preparando una "piccola" videoteca 3D in funzione di un futuro acquisto hardware).
Thx
Luigi
Penso sia oceani 3d dove c'e' appunto un mega pesce che ti sta davanti agli occhi con la bocca aperta!!!:p
Saluti gil
Scusami io ho visto Dragon trainer io ho notato del CT solo un po all inizio quando c ela decrizione del villaggio quando c e l inquadratura di tutte le luci di fuoco.A te??volevo sapere se vedevi anche te del CT all inizio........................Citazione:
Originariamente scritto da gil
Ciao ragazzi... Ho appena comprato il Blu Ray 3D di Piovono Polpette, hanno sbagliato a scrivere il prezzo e l'ho pagato 14€ invece di 28!!
Yooo:D
Consentitemi una semplice considerazione.
Sicuramente in un futuro più o meno immediato, dovendo sostituire il tv, upgraderò l'impianto alla stereoscopia.
La cosa che mi dà fastidio è che inizia a prendere piede la furbesca abitudine di vendere separatamente le versioni di film nuovi in 2D e 3D, anziché (come per esempio A Christmas Carol o Cattivissimo Me) in un'unica confezione, costringendo chi ora non ha il 3D ha comprare un supporto per guardarsi il film, per poi passare all'altra versione, con relativo nuovo esborso di soldi. Oppure comprare già il 3D e tenerlo in "caldo" per quando potrò vedermelo...:rolleyes:
I bluray 3D attualmente in commercio sono tutti compatibili con i normali lettori 2d. In alcuni casi sono presenti due dischi distinti, in altri sullo stesso disco ci sono entrambe le verisoni 2d e 3d. Io in vista di un futuro upgrade sto prendendo le versioni 3d dei film che mi interessano. Nel frattempo, se voglio, me li vedo tranquillamente in 2d.;)
Quindi mi confermi che se acquisto direttamente un bluray 3D (non bundle 3D+2D) posso vederlo anche col semplice lettore 2D. Presumo che la qualità visiva sia comunque identica. Grazie, mi hai tolto un bel dubbio.
Esatto. Almeno nei titoli usciti fino ad ora è così e non ho motivo di credere che cambierà per quelli di prossima uscita. Io ho Resident Evil 3d, Christams Carol 3D e un paio d'altri e contengono anche la versione 2D sullo stesso disco.
Sapete per caso quali saranno le prossime uscite in 3D?
Su dvd-store c'è un elenco aggiornato
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...olo=Blu-Ray+3D
Non è così. Specialmente per i film di animazione la profondità di campo cambia tra la versione 2D e quella 3D. Ecco perchè normalmente forniscono la copia 2D separata ;)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Aggiorno i voti dei miei bd 3d:
Avatar............................................ .................9 1/2
Cattivissimo Me................................................ .9
Coraline.......................................... .................9
Shrek 4................................................ ........ .8
Step Up............................................... ..........7/ 1/2
The Hole............................................. ............7 1/2
Le Meraviglie degli Oceani........... .......................7
Cani e Gatti............................................. ........7
Delfini e Balene.......................................... ......7
Shrek 1 e 2 .................................................. ..6 1/2