grazie rosario ma a parte la baia non si trova su amazon usa ?
ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie rosario ma a parte la baia non si trova su amazon usa ?
ciao
Si , lo si può trovare pure li...
Siate gentili, quando parlate di Baia, di cosa parlate?
E-bay!!!
:D
Ma va...San Francisco...:D :D ;)
@7ecc.
In quale Saturn di Milano hai visto i BD ad € 9,90? Quello di Lotto? Grazie
domandone sul BD di Shaun of the dead (l'alba dei morti dementi):
sono demente (appunto) io oppure i 4 commenti audio non hanno i sottotitoli (non solo in ITA ma neppure in inglese)???
grazie
Strano... di solito Universal mette i sottotitoli delle tracce di commento
infatti sembra stano anche a me perchè non trovo non solo i sub ITA ma neanche quelli ING e poi, se non ricordo male, nel dvd l'unico commento audio presente era sottotitolato, per questo volevo capire se era effettivamente così oppure se sono io che non riesco ad attivarli.
Ragazzi scusatemi, non so se posso chiedere qui, ma non ho trovato info sul vostro gran bel foro, so che il 9 dicembre usirà il dvd di harry potter e il principe mezzosangue versione limited con relativa maschera da collezione, volevo sapere comprendo la versione DVD, perché è quella che mi interess no la Blu Ray, qualcuno sa se esiste la lingua italiana acquistando da AMAZON.CO.UK????
grazie a tutti in anticipo per le rsip ;)
in genere nel DVD non entrano parecchie lingue, quindi credo che per avere l'italiano devi buttarti su una versione localizzata
Ho visto che il 21 ottobre è uscito il cofanetto in dvd di Che l'argentino+ Che guerriglia, però non ho trovato da nessuna parte indicazioni dell'uscita in blu ray. Se ne sa nulla?
Purtroppo neanche alla BIM sanno rispondere :rolleyes:
ragazzi per caso esite la trilogia di jurassik park in bluray ??
ragazzi come non detto ho trovato la discussione scusate ;)
E' quello denominato..... Revenge of the Fallen 'Big Screen' Edition Blu-ray?Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Si , è quello.
Si trova anche con la dicitura "Walmart exclusive".