Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da wawacco
Edit: Come non detto verificato adesso....presumo che usi ancora il 709 : > (con firmware 3.55 tengo a precisare) peccato.
ma la cosa a quali conseguenze negative ti porta?
premesso che nell epoca dei bd mi sembra un po anacronistico preoccuparsi eccessivamente delle prestazioni dvd,io non ho comunque rilevato problematiche in tal senso.
magari sara colpa della mia modesta sezione video?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaio
ma la cosa a quali conseguenze negative ti porta?
Conseguenze negative è un parolone :D , diciamo che mi avrebbe fatto piacere vedere il profilo colore esatto su un display settato per il REC-601 , non è questione di "prestazioni" ma puramente di colore (anche se a detta del Sig.Merighi le differenze non sono enormi !) ero convinto che senza upscaling non ci fossero problemi sotto questo aspetto e invece..
-
sto leggendo il thread piano piano ma ho un dubbio.
ad oggi, la ps3 (ho una fat 60 gb fw 3.60) è meglio in termini di qualità dell'immagine BRD di un lettore dedicato (velocità a parte)?
-
... è stato detto miliardi di volte, basta usare la funzione qui sotto "cerca nella discussione" ... se hai preso la PS3 solo come lettore di film, attualmente ci sono molte valide alternative a prezzi simili.
-
Attenzione al nuovo firmware:
http://punto-informatico.it/3167107/...uovo-stop.aspx
A tutto questo, si aggiungono le incalzanti polemiche sul nuovo firmware "killer". Secondo Rockstar Games, la casa di Grand Theft Auto, l'aggiornamento PS3 3.61 manderebbe in ebollizione i vecchi modelli della console, denominata "fat". Il produttore ha ricevuto diverse e comunicazioni da parte dei videogiocatori statunitensi che stanno provando il nuovo L.A. Noire: si parla di un anomalo surriscaldamento e di improvvisi spegnimenti della console. Il consiglio è quello di provare il gioco su altra console o rimuovendo e ricreando il profilo sulla propria, in modo da aiutare i tecnici a isolare il problema fornendogli ulteriori informazioni. La questione, in ogni caso, pare riguardare anche le Xbox, complicando ulteriormente il quadro.
-
Troppo tardi, la mia si è fritta senza possibilità di recupero (RLOD).
Il tutto per un aggiornamento obbligatorio, necessario per connettersi al PSN che da un mese non funziona...
-
Ma stavi giocando a L.A. Noire?
-
Anche io ho notato un aumento della velocita' delle ventole in generale (non possiedo il gioco in questione), la tua si è guastata con quel gioco oppure mentre la usavi per altro ?
-
Ciao a tutti, ho preso da poco un plasma Panasonic P-42VT20.
Ho però notato due problemi (uso PS3 fat e SKY HD impostato a 1080i):
quando ho visto il BD del cavaliere oscuro il palazzo bianco nella scena d'apertura (quello a sinistra con finestre nere, sembra una griglia) si deforma, è come se un'onda attraversasse la sua superficie.
Metto un video per far capire meglio il problema www.youtube.com/watch?v=sko_Au5KHyE
Penso di aver capito quale è il problema, e cioè i 24fps. Ho messo sul VT20 i 24fps ON e sulla PS3 i 24fps in automatico, ma quel problema rimane, se li disattivo il problema non si presenta più però mi sembra di perdere dettaglio e stabilità generale dell'immagine. secondo voi come devo fare.
Durante la visione di planet earth in bd gli animali che corrono hanno intorno al loro corpo una specie ci contorno digitalizzato, come mai? Questo lo vedo anche su Sky in scene in movimento. IFC è settato su on, c'è anche un comando (isccf avanzamento veloce ma non ho capito a cosa serve).
-
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
IFC è settato su on
Hai provato a disattivarlo?
-
Si ho provato a disattivarlo, c'è un po' di miglioramento effetivamente.
Per quanto riguarda il problema dei 24fps non capisco perchè, se il televisore li supporta e la PS3 anche, succede quell'artefatto che si vede nel video che ho postato.
-
E' la prima volta che partecipo a questa discussione e rischio di sollevare un argomento già trattato ma non riesco a trovare una spiegazione al fatto che avendo scaricato una demo 3d dallo store on line, sul tv si vede in 2d.
Sono andato sulle impostazioni video della play e non ne compare nessuna per il 3d.
Preciso che la play è stata aggiornata.
Per essere certo che i cavi hdmi fossero validi, ho scaricato dal pc una demo in 3d, l'ho trasferita su chiavetta usb che inserita poi nella play mi ha fatto vedere il 3d sul tv in modo corretto.
Perchè non compare nessuna regolazione 3d nelle impostazioni video della play e il 3d scaricato dallo store non si vede?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Prova ad impostare su automatico la sezione video della console. Una volta partito il filmato la play dovrebbe mandarti un messaggio in cui ti chiede di confermare la visione in 3d o no.
-
Grazie per la risposta, ma sai dirmi quale voce dell'impostazione video devo mettere su automatico?
-
nella parte dei settaggi video, menù a cui devi dare il comando di "rilevazione automatica del pannello" su hdmi. a quel punto, fatta la verifica da parte della console, riconoscerà il pannello 3d.